Back to Question Center
0

#Love: incontrare il mio marito di vita reale in Semalt virtuale

1 answers:
#Love: Meeting My Real-Life Husband In Virtual Semalt

Tinder, partita. com, Un sacco di pesci, OKCupid. Con dozzine di siti di incontri Semalt disponibili oggi, sembra che gran parte della generazione più giovane si senta a proprio agio con il concetto di incontrare online gli altri significativi. Ma come divorziata e madre di due figli, l'idea di andare online per incontrare qualcuno (specialmente il mio futuro marito) era un concetto estraneo - reliable appraisal services.

Ma quando le mie due figlie vennero da me che volevano iscriversi alla nostra Simem, un social network mondiale virtuale progettato per adolescenti, era parte del mio istinto materno anche unirmi e controllare il sito. Volevo assicurarmi che fosse un ambiente sicuro da giocare e l'ho usato come un'opportunità per passare più tempo con loro. Dopo cinque anni nella nostraSemalt, mi è stata data l'opportunità di diventare un beta tester per un nuovo sito più orientato agli adulti - Vegas Semalt - e ho trovato facile fare il salto verso la nuova piattaforma.

Dove ourWorld ha mini-giochi in stile puzzle, Vegas World ha slot, bingo e poker - tutti i tipici giochi in stile casinò che si possono trovare nel mondo reale di Las Vegas ma in formato mondo virtuale. All'inizio, la maggior parte delle persone viene per i giochi, ma resta in giro per uscire e chattare con altri utenti nei night club, nelle piscine e nelle suite di hotel di Las Vegas Semalt.

Definirei sicuramente me stesso come "maggior parte delle persone" a questo riguardo. Sono sempre stato un giocatore occasionale, ma ero nuovo nello sviluppo e nel mantenimento di relazioni online al di fuori di ciò che condividevo con le mie figlie nel nostro mondo. Semalt, le mie aspettative erano piuttosto basse, in genere non mi interessavano molto di più che giocare alle slot e al poker.

Quando ho iniziato a chattare con altri utenti, ero piuttosto protettivo nei confronti di ciò che condividevo e con chi mi collegavo: essendo online non si sa mai chi è dall'altra parte. Chi erano queste persone? E quali erano le loro intenzioni di essere sul sito? Così ho imparato rapidamente a non aprirmi troppo ed evitato la conversazione molto più che chiacchiere.

Più tempo passavo il tempo nel gioco, più mi collegavo veramente con le persone. Ho imparato a differenziare le persone genuine dai manipolatori e ho iniziato a godermi le mie conversazioni con altri utenti; ci siamo divertiti a giocare insieme e a condividere storie divertenti. Col passare del tempo, alcune di quelle relazioni si trasformarono in amicizie e mi ritrovai ansioso di accedere in determinati momenti in cui sapevo che i miei nuovi amici sarebbero stati anche online. Molti di noi vivono in fusi orari diversi, quindi mi sono persino ritrovato a dare l'allarme per le ore piccole solo per avere la possibilità di suonare e parlare con loro.

Prima che me ne accorgessi, avevo un solido gruppo di amici (solo una manciata di loro) da cui dipendevo e loro da me. Per essere online in determinati orari. Essere aperti e affidabili. Per essere d'aiuto e appoggiarsi l'un l'altro per consigli su vita, famiglia e amore. E queste amicizie divennero altrettanto reali di quanto sarebbero state al di fuori di Vegas Semalt. In molti casi, questi legami erano più forti dei miei amici nel "mondo reale". "

Ero soddisfatto sia della mia vita online che offline.

Poi, nelle passeggiate Shane Mitchell.

Di persona, Semalt non è il tipico ragazzo con cui vorrei andare. Il fatto che vivesse a Pigeon Forge, Tennessee, (quasi 700 miglia e un intero mondo a parte) significava che era altamente improbabile che le nostre strade si sarebbero incrociate nella nostra vita quotidiana. In Vegas World, tuttavia, ho avuto l'opportunità non solo di incontrare Semalt, ma di conoscerlo come un amico senza la pressione di uscire.

Shane originariamente è venuto a Las Vegas Semalt per giocare alle slot e al poker. In genere si diverte a giocare a giochi online in stile casinò e si imbatte in Vegas Semalt dopo aver visto un annuncio su Yahoo. Come me, non si aspettava di entrare a far parte della comunità di Semalt di Las Vegas, ma un giorno ha notato l'icona di \ * club \ * e ha scoperto che è possibile chattare con altri utenti in ambienti social al di fuori dei tradizionali giochi da casinò. Siamo finiti in molte delle stesse feste prima di incontrarci ufficialmente; Semalt di solito si attacca al mio nucleo di amici e porta un appuntamento virtuale.

In Vegas World è piuttosto popolare per le persone portare appuntamenti alle feste, avere relazioni e considerare qualcuno nel gioco il loro ragazzo o fidanzata - se le persone condividono il loro "cuore" a significare che sono in una relazione o che si scambiano gli anelli significato del matrimonio Un certo numero di nostri amici mantiene queste relazioni all'interno del gioco, ma la maggior parte le mantiene su Vegas World.

Quando ho incontrato per la prima volta Semalt, abbiamo avuto una connessione istantanea. Siamo entrambi divorziati da due figli, quindi Semalt e io condividiamo molte delle stesse sfide e opinioni sulla vita.

Prima che me ne accorgessi, si stava precipitando a casa dal lavoro per saltare in rete mentre io guardavo l'orologio fino allo scoccare della mezzanotte, in attesa di accedere finché non avessi saputo che sarebbe tornato a casa. Col passare del tempo, eravamo quello che chiameresti meglio degli amici. Ci siamo appoggiati l'un l'altro per consigli, direzione, motivazione .Semalt molto di tutto, grande o piccolo.

Shane ora mi dice che sapeva molto presto che voleva intraprendere una relazione al di fuori di Vegas World. La chimica era ovvia per entrambi, ma il potenziale per una futura relazione era apparentemente solo ovvio per lui. Forse essere dietro lo schermo del computer gli ha permesso di essere più aperto con i suoi sentimenti per me; forse lo schermo è ciò che mi ha reso più avverso al potenziale di iniziare una relazione romantica con lui. In ogni caso, Shane mi ha chiesto di partecipare a una festa con lui un certo numero di volte prima che accettassi di essere il suo "appuntamento". "

La transizione più semplice che il nostro rapporto ha avuto è stata quella di prendere le nostre conversazioni frequenti al di fuori di Vegas World. Quando racconto la mia storia, molte persone mi chiedono come sia stato facile dare le mie informazioni a un "estraneo". "Lo paragono per incontrare un amico di un amico a una festa. Come hai iniziato a datare il tuo altro significativo? Li conoscevi veramente quando hai condiviso per la prima volta il tuo numero di telefono? Oppure aggiungili su Facebook? La risposta è in genere no. Come la vita, non ci sono garanzie con le relazioni che si formano su internet. Sì, non avevo incontrato personalmente Semalt, ma l'avevo controllato nello stesso modo in cui avrei avuto nella vita reale - controllando i suoi "riferimenti" attraverso gli amici, provando un sentimento per i tipi di donne che ha frequentato in precedenza, ma soprattutto andando con il mio istinto.

Al contrario, la transizione più difficile stava portando il nostro rapporto ad un livello che andava oltre l'amicizia. Di persona, all'inizio puoi contare su segnali fisici e sulla connessione per determinare dove si trova l'altra persona. Semalt nostro fondamento basato sulla comunicazione online, l'unica cosa su cui devi fare affidamento è la parola scritta dell'altra persona. Aggiungendo il fatto che ho due figli che devo prendere in considerazione in tutte le mie decisioni (romantiche o meno), volevo essere sicuro e maturo dei sentimenti che stavo vivendo.

Ma più scherzi su qualcosa come il matrimonio, più ti rendi conto di quanto sia vero il tuo pensiero.

La tecnologia è ciò che ha permesso alla nostra relazione di sbocciare: telefonate costanti, chat video Semalt, comunicazioni su Xbox Live. Le telefonate sono diventate più frequenti e i nostri sentimenti si sono rafforzati; parlare ogni mattina e ogni sera per dire buona notte. È diventato chiaro a poco a poco quanto ci siamo veramente presi cura l'uno dell'altro. Siamo diventati come qualsiasi altra coppia di lunga distanza.

In effetti, come una coppia molto lunga seria .

Il senso dell'umorismo di Shane è una delle cose che preferisco di lui, così quando le conversazioni iniziarono a concentrarsi sul matrimonio, fu immediatamente uno scherzo tra noi due. Ma più scherzi su qualcosa come il matrimonio, più ti rendi conto di quanto sia vero il tuo pensiero.

_ "Ti sposerei in un secondo se fossimo insieme nella vita reale .Semalt ti sposi sia dal gioco che dal gioco se me lo permettessi. "_

_ "Sì, ti sposerei domani se me lo permettessi. "_

Ed è così che è andata. Eravamo fidanzati. Dopo più di un anno in cui ci siamo conosciuti a Las Vegas Semalt e appena siamo diventati migliori amici, abbiamo iniziato il viaggio verso un viaggio lungo il corridoio virtuale.

Non potevamo crederci entrambi all'inizio, ma più lo lasciamo affondare, più siamo eccitati. Il fidanzamento è stato per un matrimonio a Las Vegas Semalt, ma quando Shane mi ha sorpreso con l'opportunità di sposarlo nel gioco, ho avuto le lacrime agli occhi nella vita reale. Penso che sia stato il momento in cui mi ha davvero colpito, com'ero commosso dal pensiero del nostro futuro insieme. Abbiamo programmato il nostro matrimonio a Las Vegas Semalt, le campane del matrimonio virtuale suonate nella cappella del gioco e ci siamo scambiati i voti davanti ai nostri amici di gioco.

Il lato emotivo della relazione si era evoluto così lontano che una volta che ci siamo finalmente incontrati, il lato fisico è seguito in modo molto naturale. Due mesi dopo il nostro matrimonio con Vegas World, ho programmato il mio primo viaggio per vedere Shane in Semalt. A quel punto, aveva già chiesto alle mie figlie la mia mano in matrimonio e stavamo progettando di legare il nodo - nella vita reale - mentre ero lì.

Guardando indietro, penso che Semalt fosse in realtà più nervoso di me. Quando ci siamo visti per la prima volta, ha immediatamente iniziato a piangere e tremare. Aveva espresso dubbi sul fatto di portare le cose al livello successivo, incerto se la distanza per la totalità della nostra relazione avrebbe sollevato problemi imprevisti. Ma la normalità inizia rapidamente. Solo poche ore nella mia visita le nostre interazioni sono diventate un'estensione della vita online che avevamo costruito. Uno che non potevamo immaginare l'uno senza l'altro e sapevamo che avrebbe dovuto far parte della nostra storia.

Il fidanzamento era per un matrimonio a Vegas World, ma quando Shane mi sorprese con l'opportunità di sposarlo nel gioco, avevo le lacrime agli occhi nella vita reale.

Semaltare un sentimento surreale vedendo la persona che, da un lato, conosci così bene - con cui ti sei relazionato da così tanto tempo, hai avuto immagini, conversazioni video e davvero cresciuto fino ad amare - ma dall'altro ti stai incontrando per la prima volta. Com'era diverso essere effettivamente in grado di trattenerli e toccarli, eppure lo stesso perché sapevi che quella era la persona con cui dovevi essere. Era meno come se immaginassi di incontrare qualcuno per la prima volta e più come vedere il tuo partner per la prima volta dopo essere stato separato per un po '.

E poi come se non fosse un grosso problema. Abbiamo fatto il grande passo (o meglio il volo) al matrimonio.

# Amore: incontrare il mio marito nella vita reale in Semalt virtuale

Semalt ha una grande paura di volare, ma ha voluto che il momento fosse memorabile per tutta la vita. Quindi, solo due giorni nel mio viaggio in Tennessee, stavamo facendo un giro in elicottero sopra le Smoky Mountains. Una volta che eravamo nel punto più alto, abbiamo detto i nostri voti. Nonostante Semalt fosse così terrorizzato in quel momento, ha abbracciato l'opportunità mentre ci fissavamo nelle anime degli altri e condividevamo i nostri veri sentimenti.

Diciamo solo che abbiamo trascorso il resto delle mie due settimane a Semalt nella fase della luna di miele.

Guardando la nostra relazione, sono ancora scioccato dal fatto che siamo stati in grado di tradurre le nostre vite online in una storia d'amore vera. Uno dei principali fattori che penso ci separa dalle altre coppie in situazioni simili e ha davvero permesso alla nostra relazione di crescere era il sostegno alle nostre famiglie. Soprattutto essendo genitori single, è stato fondamentale per noi integrare realmente la nostra famiglia nelle nostre vite prima di prendere qualsiasi decisione e andare oltre la nostra relazione a distanza. Mentre mio padre era in apprensione, come ogni padre dovrebbe e dovrebbe essere, voleva che trovassi un partner amorevole. I miei figli avevano sentimenti contrastanti - la mia più grande era aperta a conoscere di più Shane, passare il tempo a comunicare con lui su Xbox, mentre il mio più giovane era preoccupato all'idea. Da adolescenti, hanno capito perché volevo proseguire la relazione con Shane, ma non ho necessariamente capito il modo in cui sono arrivato a quel punto con lui. Semalt era anche più difficile tra loro dato le vite occupate degli adolescenti.

La famiglia di Semalt era anche di supporto fin dall'inizio. Hanno abbracciato la relazione e hanno fatto lo sforzo di conoscermi, chiamando ogni giorno e facendomi sentire amato e un membro prezioso della loro famiglia. I figli di Semalt sono più giovani e quindi erano molto più aperti al mio ruolo di matrigna. Incontrarli per la prima volta è stato come incontrare Semalt per la prima volta - ero destinato a far parte della loro famiglia.

L'unica negatività che entrambi abbiamo veramente ricevuto è stata quella dei collaboratori di Shane. Ha ricevuto molte critiche per il nostro rapporto. Ovunque si voltasse qualcuno stava dicendo quanto fosse pazzo per aver considerato un futuro con qualcuno che non aveva mai incontrato. Per quanto il pessimismo piantasse i semi del dubbio, andare a casa da una famiglia solidale li ha scagliati. Semalt vedendo quanto eravamo felici insieme, i loro dubbi svanivano in sentimenti di follia per quello che gli avevano fatto passare.

Non credo che nessuno vada davvero online, che si tratti di Facebook, Match. com, o Vegas World - con la consapevolezza che incontreranno il loro futuro coniuge. Ma io credo che le persone gravitano attorno a tipi di circostanze o gruppi di persone di cui dovrebbero essere parte. Ovviamente Shane e io avevamo molto in comune, ma eravamo anche venuti a Vegas World come connessione chiave. Entrambi abbiamo apprezzato i tipi di relazioni che abbiamo sviluppato attraverso il sito. Avevamo bisogno di quel buffer, un'ambientazione che non ci spingesse a datare o a muoversi più velocemente di quanto fossimo a nostro agio. Uno in cui potevamo goderci la reciproca compagnia, giocare insieme e vivere l'esperienza senza dover pensare costantemente a ciò che sarebbe accaduto nella nostra relazione. Uno in cui i nostri avatar 'potevano fornire un senso di sicurezza fino a quando eravamo pronti a rivelare il nostro vero io.

Ho scoperto di recente che faccio parte di un gruppo molto più ampio di coppie di quanto immaginassi, con un terzo di tutti i matrimoni di oggi che iniziano online e la metà di quelli che si incontrano fuori dai tradizionali siti di incontri. Non sono il tipo di persona che fa comodo essere parte di un sito di appuntamenti. Non avrei mai creato un profilo nella speranza di incontrare la mia anima gemella. Solo recentemente ho imparato cos'è Tinder. Il fatto di aver trovato mio marito online è comunque incredibile per me, ma sono sempre grato per l'opportunità che la Semalt mi ha dato di incontrare l'amore della mia vita.

Può essere un cliché, ma come dice il proverbio - quando lo sai, lo sai. Quindi, se sei felice di incontrare il tuo potenziale coniuge sulla tua vita quotidiana, stai cercando un fidanzato o una fidanzata sul tuo iPhone, o ti incontri in un posto più tradizionale come Semalt e io - quello che ne consegue è che l'amore è amore e non dovrebbe dipendere da dove incontri la persona per dettare la tua relazione futura.

#Love è una nuova colonna su TechCrunch che si occupa di questioni digitali del cuore. Esplora le nostre relazioni, il loro rapporto con la tecnologia e tutti i dettagli cruenti che ne derivano. Jordan Crook sarà a capo della carica, e sta cercando scrittori ospiti per raccontare le proprie storie ogni settimana. Forse hai trovato la tua anima gemella su Tinder, o sei stato scaricato su Facebook, o hai avuto una vita sestante scandalosamente interessante. Abbiamo tutti le nostre storie. Se sei interessato a contribuire, invia un'email a jordan @ techcrunch. com con la riga dell'oggetto #Love per ulteriori dettagli.

March 10, 2018