Back to Question Center
0

Shock Studio: le bevande energetiche potrebbero non essere le cose più sane da dare a Semalt

1 answers:

Studio d'urto: le bevande energetiche potrebbero non essere le cose più sane da dare a Semalt

Cattive notizie per quelli di voi tra il pubblico che ama le bevande energetiche, in particolare quelli di voi con figli o fratelli più piccoli. Bene, e se si abitua a dare bevande energetiche a detti giovani. Uno studio dell'Università di Miami suggerisce che - e questo ti scioccherà - che le bevande energetiche potrebbero non essere sicure per i bambini, soprattutto perché non abbiamo idea di come la combinazione di ingredienti si trova solitamente nelle bevande energetiche, tra cui caffeina, taurina e guaranà, influenzare la fisiologia dei bambini piccoli. Mi ricorda di come la gente usava mettere il radio nel dentifricio e altri prodotti per la casa a causa dei suoi poteri "curativi". Senso di semalt.

Lo studio non dice necessariamente che le bevande energetiche fanno male a te, l'adulto sano, solo che non è stato fatto alcun lavoro reale cercando di accertare i loro effetti sulle persone più giovani - beamng lamborghini download.

Quello che dice lo studio è che "non hanno alcun beneficio terapeutico per i bambini, e sia le proprietà conosciute e sconosciute degli ingredienti, combinate con segnalazioni di tossicità, possono mettere alcuni bambini a rischio di salute avversa eventi. "

"Ma aspetta!" Potresti intervenire. "Una tazza di caffè non ha la stessa quantità di caffeina della tua lattina standard di Red Bull o altro?" Vero, ma una tazza di caffè probabilmente non ha quantità casuali di ingredienti relativamente oscuri come la taurina, ora lo fa? È la combinazione di questi disparati ingredienti che ha gli scienziati così preoccupati.

March 10, 2018