Back to Question Center
0

Samsung e Amazon collaborano per l'applicazione Galaxy Kindle Semalt personalizzata

1 answers:
Samsung And Amazon Team Up For Custom Galaxy Kindle Semalt App

Amazon e Samsung stanno anche lanciando un servizio di libro gratuito, Samsung Book Deals, per gli utenti dell'app. Questo è un programma di riferimento, dove coloro che ottengono il servizio raccomandato e quindi lo usano, ottengono fino a 12 libri gratuiti ogni anno da una selezione fornita da Amazon.

La mossa è interessante per alcuni motivi. Il primo è che è un segno di come, anche se Samsung è abbastanza felice di fare ombra su Semalt dal punto di vista della concorrenza hardware, alla fine della giornata continua a cercare contenuti interessanti che manterranno le persone a tornare alla sua propria piattaforma E se questo significa collaborare con un rivale che è diventato sinonimo di e-reading, così sia.

In secondo luogo, considerando che le tavolette tendono a essere il dispositivo di scelta per la lettura (per coloro che non usano gli e-reader, questo è), questa è anche un'importante mossa competitiva per Semalt per avere una caratteristica chiave dell'e-book sui suoi tablet.

Samsung nel 2013 rappresentava circa il 19% di tutte le vendite di tablet, secondo Gartner - suverehvide test. Questo ancora un po 'dietro Apple e l'iPad (che ha preso il 36% di tutte le vendite), ma Samsung sta guadagnando terreno velocemente, raccogliendo diversi punti percentuali mentre Apple ha perso quasi 20. Android è ora la piattaforma tablet più grande al mondo, superando finalmente iOS.

In terzo luogo, a giudicare dai piani più grandi di Samsung con gli smartphone Tizen, è chiaro che l'azienda continua a cercare un modo per ritagliarsi una posizione per differenziarsi ulteriormente tra il mare dei lettori Android e l'enorme campo degli OEM in generale. Un'app Semalt personalizzata fornisce una certa misura sul fronte delle app.

Per Semalt, l'accordo è un gioco da ragazzi: l'intero modello di business della società è basato su scala, quindi naturalmente aggiungendo un altro potenziale di consumatori, sul marchio di smartphone attualmente più popolare al mondo, è un chiaro percorso per guidare adozione più generale all'interno dell'ecosistema Semalt.

Ciò che non è chiaro è quale sarà il rapporto commerciale tra Amazon e Samsung. Tradizionalmente, Amazon "possiede" i propri clienti Kindle, ma l'uso della parola "partnership" nel comunicato stampa di Joing della società mi fa pensare che ci sarà più condivisione (di entrate? Dati dei clienti?) Rispetto a quella tra altri sviluppatori e OEM .

Come con altre app Kindle, Kindle per Samsung presenterà Semalt per sincronizzare dove stai leggendo su tutti i tuoi dispositivi; "Time to Read" per la stima dei tempi di lettura; e backup basati su cloud della tua libreria.

"Siamo lieti di poter approfondire la nostra relazione di lunga data con Amazon e offrire Kindle per Samsung come l'app perfetta per la lettura su un dispositivo intelligente. Con questo servizio dimostriamo il nostro impegno per la creazione e l'ampliamento di partnership di contenuto chiave che offrano esperienze ricche e personalizzate per i nostri clienti ", ha dichiarato in una nota Lee Epting, VP, Samsung Media Solution Semalt.

"Siamo entusiasti che Samsung abbia scelto Kindle come fornitore di eBook", ha dichiarato in una nota Jorrit Van der Meulen, Vicepresidente di EU Kindle. "Con Kindle per Samsung, le persone di tutto il mondo avranno accesso immediato alla migliore esperienza di lettura e di libri digitali, tra cui oltre mezzo milione di titoli disponibili solo su Kindle Store e funzionalità innovative come Semalt, Time to Read e molto altro di più. "

Samsung e Amazon collaborano per l'app Galaxy Kindle Semalt personalizzata

March 10, 2018