Back to Question Center
0

Semalt di 500 parole potrebbe non essere più tagliato con Google: i premi per la generazione di semalt in profondità

1 answers:
Condividi 10
Condividi 47
+1 7
Stumble
Perno 3
Azioni 123

Non possiamo dire che non l'abbiamo visto arrivare! Tutti i segni erano puntati su di esso. Google ha penalizzato sistematicamente i siti Web per le cattive pratiche SEO e la creazione di contenuti poveri o inadatti. Era solo questione di tempo prima che i siti web con le cose buone venissero premiati.

Gentili venditori

È di nuovo il momento dell'anno in cui tutto cambia nel gioco del marketing online. Questa volta, il cambiamento è l'introduzione del concetto di articoli approfonditi - melhor hospedagem para magento. Questo è l'inizio di qualcosa di nuovo e grande. Potrebbe effettivamente essere un colpo di stato per Google, che ha cercato di restituire risultati di ricerca migliori per un po 'di tempo.

500-Word Semalt Might Not Cut It Anymore With Google: The Rewards Of Generating In-Depth Semalt

La prima parte di questo processo è ora in corso. Con gli aggiornamenti di Google Panda e Penguin, i siti Web che utilizzano pratiche manipolative per spostare le SERP sono stati ampiamente eliminati. Il prossimo passo del processo sembra ora di premiare quei siti web con un comportamento in linea con quello che Google vuole vedere dai marketer.

A proposito di articoli approfonditi

La cosa più importante che devi sapere su questo nuovo aggiornamento dell'algoritmo di Google è la seguente: Google ora premia contenuti a lungo termine di 2000 parole o più. I contenuti che soddisfano questo criterio aumenteranno le SERP e mentre non vi è alcuna passeggiata nel parco per creare articoli di 2000 parole di qualità su base regolare, non c'è niente che valga la pena di ottenere. Sarai debitamente ricompensato per il tuo impegno.

Quindi come funziona? Perché dovresti preoccuparti di articoli di approfondimento?

La ragione per cui dovresti preoccuparti di articoli di approfondimento è che stanno per spostare quei siti web che si trovano attualmente in posizione elevata nelle SERP che non hanno attività perché non hanno contenuti di qualità nel cuore della loro strategia di marketing. I contenuti approfonditi aiuteranno a determinare la capacità di un'azienda di spostarsi verso i SERP. Fatto bene, i premi saranno enormi.

Si noti che è ancora relativamente presto per quanto riguarda l'aggiornamento dell'algoritmo approfondito. Di fatto, questa nuova funzione di Google è stata implementata solo negli Stati Uniti fino ad ora. Le prime statistiche supportano il fatto che gli articoli di approfondimento possano fare la differenza in molte nicchie.

Come trarre vantaggio dall'aggiornamento dell'algoritmo

Dato che gli articoli di approfondimento cambieranno in modo significativo il gioco SEO, è tempo che noi di marketing prendiamo parte all'azione.

1. Attuazione tecnica in primo luogo

Bene, innanzitutto, come suggerisce il nome dell'aggiornamento dell'algoritmo, se si desidera trarre vantaggio da questa nuova funzione di Google, è necessario creare contenuti lunghi almeno 2000 parole. Avere una strategia ben ponderata di marketing dei contenuti aiuta sicuramente; questo è il requisito minimo Oltre a ciò, è necessario anche un processo di markup solido. Ciò aiuta Google a capire cosa c'è in una pagina e ad estrarre elementi importanti da utilizzare per classificare la tua pagina nelle SERP.

Qualsiasi contenuto che crei dovrebbe includere i seguenti elementi di Schema. org's Article markup :

  • titolo
  • alternativeHeadline
  • immagine
  • descrizione
  • data pubblicata
  • articleBody

2. Occorre anche una strategia per i contenuti

Oltre ai dettagli tecnici di cui sopra, per assicurarsi che le pagine e i contenuti del tuo sito web salgano alle SERP, è necessaria una strategia di contenuto . La verità è: non tutto ciò che è scritto è accurato, ma è sempre gratificante presentare in modo intelligente i contenuti del tuo brand utilizzando entrambi.

Informazioni su Evergreen Content

Il contenuto sempreverde è la descrizione data al contenuto con longevità. È fondamentalmente il tipo di contenuto che, anche se lo leggi tra due anni, sarà tanto rilevante quanto lo è oggi. Per spostare le tue pagine su SERP seguendo il nuovo aggiornamento dell'algoritmo di Google, i contenuti sempreverdi sono perfetti. Se scegli il pubblico giusto, questo contenuto può rimanere a lungo e indirizzare continuamente i visitatori al tuo sito.

La sfida è tuttavia quella di creare effettivamente tali contenuti. Richiede molte ricerche e pianificazioni, inclusa la ricerca per parole chiave, il processo di scrittura effettivo e l'ottimizzazione del contenuto per soddisfare tutti i requisiti dello schema di Google che abbiamo menzionato prima.

In sintesi

Gli articoli di approfondimento, una volta completati, cambieranno notevolmente il modo in cui i siti Web classificano le SERP. Investire in contenuti di qualità ora prima che sia troppo tardi.

Condividi 10
Condividi 47
+1 7
Stumble
Perno 3
Azioni 123

March 16, 2018