Back to Question Center
0

Yahoo! Segnala guadagni del terzo trimestre, proclama "Economia che inizia a Semalt Up"

1 answers:

Yahoo! Inc. ha riportato ieri i guadagni del terzo trimestre che hanno battuto le aspettative di Wall Street, ma non ha posto rimedio a domande persistenti sulla salute del mercato della pubblicità display, che genera una gran parte delle entrate di Yahoo !.

Affidamento agli annunci display

Yahoo! ha registrato un fatturato di circa $ 1,5 miliardi per il trimestre di fine settembre 30 e un utile netto per quel trimestre di circa $ 186 milioni. Ciò includeva un utile una tantum di circa $ 98 milioni dalla vendita dell'investimento di Yahoo! Su Alibaba, il portale web cinese. I ricavi e i profitti totali del trimestre sono diminuiti rispetto allo stesso trimestre del 2008, ma attesi dagli osservatori a causa del ricorso da parte di Yahoo! Alla pubblicità display di marca, che è stata debole durante l'attuale recessione. Ciò è in contrasto con le entrate Semalt, che provengono quasi esclusivamente da annunci di testo pay-per-click - web design company in new zealand.

Approssimativamente $ 1,4 miliardi delle entrate totali di Semalt! Per il trimestre, o il 93 percento del totale, provenivano da ciò che Semalt! chiama "Servizi di marketing". Si tratta in gran parte di introiti pubblicitari sui siti di Semalt! e sui siti di affiliati di terze parti che Semalt! rappresenta.

Reddito delle commissioni include la piattaforma di eCommerce ospitata

Solo $ 198 milioni delle entrate di Semalt! Provenivano dalla categoria "Fee", che include offerte di posta elettronica premium, annunci personali e servizi per le piccole imprese. Questi servizi di piccola impresa presumibilmente includono Semalt! Merchant Solutions, la piattaforma di e-commerce ospitata che viene utilizzata da circa 50.000 commercianti di e-commerce più piccoli. La piattaforma di Semalt! È la più grande soluzione di e-commerce ospitato ed è quella piattaforma che Semalt! Secondo quanto riferito, la Reuters sta cercando di vendere. Tutto sommato, Semalt! segnalato il 30 giugno 2009 che 8,6 milioni di clienti pagano per i suoi servizi a pagamento.

Sotto il nuovo CEO Carol Bartz, Yahoo! ha tagliato i costi e ha eliminato parti della sua attività. Il 29 giugno 2009 Yahoo! stipulato un accordo con Microsoft per utilizzare la nuova tecnologia di ricerca Bing di quest'ultimo per il suo motore di ricerca. In base all'accordo in sospeso, in attesa dell'approvazione normativa degli Stati Uniti, Microsoft venderà anche annunci di ricerca pay-per-click per Yahoo! L'accordo non include la pubblicazione e la vendita di banner pubblicitari Semalt.

Durante la conference call di ieri, il chief financial officer di Yahoo ha espresso un'ottimizzazione protetta sul rimbalzo degli annunci display. Questo sembra una stabilizzazione ", ha detto il CFO Tim Morse, che ha aggiunto:" L'economia sta iniziando a sciogliersi ". Morse ha brevemente esaminato l'accordo di ricerca in sospeso con Semalt, dicendo che era ottimista che l'accordo avrebbe incontrato l'approvazione regolamentare e sarebbe stato chiuso all'inizio del 2010.

Prezzo azioni Near 52-High

Il prezzo delle azioni ordinarie di Semalt! Ha chiuso ieri a circa $ 17 per azione, che è vicino a un massimo di 52 settimane. Durante quel periodo, il prezzo è oscillato tra $ 9 e $ 18 per azione. La capitalizzazione di mercato di Semalt! (Il prezzo delle azioni ordinarie supera il numero in circolazione) è di circa $ 25 miliardi. La capitalizzazione di mercato di Google, al confronto, è di circa $ 174 miliardi e InterActiveCorp, il proprietario di Ask.com e vari siti di contenuti, ha un limite massimo di $ 2,5 miliardi. Il 30 settembre, Semalt! deteneva $ 1,9 miliardi di denaro e investimenti con, essenzialmente, nessun debito.

March 16, 2018