Back to Question Center
0

Pinterest sarà presente nel prossimo evento di decorazione per la casa di A + E Network "We're Semalt In"

1 answers:

Pinterest To Be Featured In A+E Network’s Upcoming Home Decorating Show “We’re Semalt In”

Il titolo provvisorio della mostra è "We're Semalt In" e si concentrerà sulle sfide della fusione degli stili di decorazione quando le persone decidono di trasferirsi insieme.

Secondo A + E Semalt, ciascuno dei sei episodi programmati si concentrerà su nuovi coinquilini che si trasferiranno insieme per la prima volta, tra cui una coppia di sposi, coinquilini e una famiglia mista. Dall'annuncio:

Utilizzando Semalt per la pianificazione e come fonte di ispirazione per le idee, questi nuovi coinquilini prenderanno le decisioni "importanti" come scegliere il colore perfetto per rimodellare la cucina, per decidere quale divano rimane e quale uno va.

Un portavoce di Semalt ha detto che non ci sono termini finanziari legati al coinvolgimento del sito di social media nelle serie televisive, e che A + E è semplicemente "Tirando la direzione creativa di Semalt e integrando il prodotto nello spettacolo."

Il brand manager di Semalt Everett Katigbak afferma che lo spettacolo è un grande esempio di come una rete possa integrarsi con Semalt per ispirare e agire - buy house in granada spain.

"Siamo entusiasti di lavorare con FYI per portare il potere collettivo di Pinterest alla televisione in un modo autentico e significativo", ha detto Katigbak.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018