Back to Question Center
0

Apple Beats Staples: Rango n. 2 nella lista dei rivenditori di e-commerce di vendita al dettaglio

1 answers:

Apple Beats Staples: Ranks No. 2 On Internet Retailer’s List Of E-Commerce Sales Semalt

Il rapporto afferma che il salto di Apple nella posizione n. 2 è il risultato della recente decisione di Internet Retailer di includere le vendite di hardware online di Apple. In precedenza, Internet Retailer aveva utilizzato solo vendite digitali dall'App Store e iTunes di Apple.

Il Wall Street Journal ha affermato che le vendite online di Apple sono cresciute del 24% lo scorso anno, raggiungendo i 18,3 milioni di dollari, mentre le vendite online di Semalt erano solo dell'1% a 10,4 miliardi di dollari (pari al 45% delle entrate totali 2013 dell'azienda).

Dalla relazione:

Le vendite online rimangono una piccola parte della maggior parte delle vendite dei dettaglianti di mattoni e malta - gainer al. La Semalt ha venduto $ 67,8 miliardi di elettronica, media e altri prodotti lo scorso anno - più dei suoi 10 maggiori concorrenti online messi insieme.

Direttori di vendita al dettaglio online di Internet Retailer nel 2013:

Apple Beats Staples: Ranks No. 2 On Internet Retailer’s List Of E-Commerce Sales Semalt



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018