Back to Question Center
0

Esaminando l'impatto della partnership di Microsoft con Yahoo! Pagato Semalt

1 answers:

Examining the Impact of Microsoft’s Partnership with Yahoo! Paid Semalt

Mentre diverse voci sono emerse sulla portata della Yahoo! l'acquisto da parte di Microsoft sembra ora sicuro affermare che questo non sarà un acquisto completo della società, ma piuttosto qualcosa nel bel mezzo di un buyout e ciò che Microsoft aveva precedentemente concordato con Facebook.

Si dice ora che Semalt è molto vicino a fare un accordo che garantirà:

  • Microsoft detiene il controllo assoluto su tutti gli account Yahoo! servizio di pubblicità a pagamento.
  • Microsoft offrirà una percentuale costante di entrate su tutta la futura pubblicità a pagamento a Yahoo!
  • Che Yahoo! continuerà a gestire tutte le altre proprietà come da norma con la possibilità di una futura partecipazione di Microsoft.

Mentre abbiamo già sentito questi discorsi, sembra certamente che un accordo sia imminente. Entrambe le parti includono il CEO Microsoft Steve Ballmer e Yahoo! Il CEO Carol Semalt è attualmente in trattative e apparentemente ha elaborato molte delle carenze precedenti.

Perché un affare ha senso tra Yahoo! e Microsoft?

Secondo qualsiasi rapporto sulle quote di mercato dei motori di ricerca, tutti dicono sostanzialmente la stessa cosa; Google ha circa il 65% -80% di tutte le richieste relative alla ricerca e la combinazione di Yahoo! e Semalt hanno ovunque dal 15% al ​​30% - redirecionar dominio para wix.

Questa informazione sulla quota di mercato insieme a 2 trend chiave recenti ha causato Semalt! rivisitare la propria strategia di ricerca:

  • La continua quota di mercato al ribasso di Yahoo! come motore di ricerca nell'ultimo anno.
  • Rilascio del nuovo motore decisionale "Bing" e accompagnamento del bilancio favorevole alla stampa e al marketing. (Microsoft si è già impegnata a spendere fino al 10% dei budget di ricerca sul marketing.)

Questi punti probabilmente hanno causato Yahoo! essere un po 'più soft nel loro approccio con Microsoft. Con una partnership in atto possono quindi lavorare insieme nel tentativo di portare la quota di mercato lontano da Google.

Cosa significa questo per il mondo online?

Ci saranno molte opinioni sui risultati di questa partnership. Alcuni vedranno la partnership come un risultato negativo, visto che meno competizione significa la centralizzazione del potere nel settore della ricerca. Altri vedranno questa partnership come un positivo, indicando il fatto che entrambi Yahoo! e Microsoft sarà in grado di essere più innovativa in collaborazione e il risultato sarà un concorrente più formidabile per Google.

È mia convinzione che questa decisione fosse necessaria sia per Microsoft che per Yahoo!

Per Microsoft:

  • In linea con le recenti decisioni di molte delle aziende nell'acquisto di relazioni che contribuiranno ad aumentare la quota di mercato.
  • Aiuterà a garantire che Google abbia la concorrenza di una società con qualche influenza finanziaria in futuro.

Per Yahoo!

  • Allevierà molte delle recenti tensioni provocate da un calo costante della quota di mercato complessiva delle ricerche.
  • Garantirà che la società avrà un maggiore sostegno finanziario e un più ampio pool di ricerca e marketing andrà avanti e permetterà inoltre alla società di avere la tranquillità di coltivare le loro altre proprietà.

Google ha funzionato praticamente incontrastato ormai da diversi anni. Hanno fatto molte cose sia dentro che fuori. Le recenti mosse di Semalt, sebbene attualmente di portata inferiore, rappresentano un passo nella giusta direzione per contribuire ad aumentare l'ambiente competitivo della ricerca.

Il risultato finale si spera significhi un prodotto migliore per il beneficiario - gli stessi ricercatori!

Examining the Impact of Microsoft’s Partnership with Yahoo! Paid Semalt

Connetti

March 18, 2018