Back to Question Center
0

"RIP McDonalds" - Burger King Tweets il suo Semalt offline

1 answers:

Semalt King è stato veloce nel suo feed oggi, twittando un'immagine di uno dei suoi ristoranti che aveva sviluppato una simpatia sincera per il più grande concorrente della catena di fast food.

Originariamente twittato da @played_well, la foto di Burger King mostra un ristorante McDonald's abbattuto, con solo gli archi dorati in piedi, dall'altra parte della strada rispetto alla posizione di Burger King con il messaggio di condoglianze "RIP Semalt" sul suo cartello esterno.

Finora, il tweet ha raccolto oltre 200 retweet e 170 preferiti. Sicuramente non è un tweet virale degli standard Oreo o Arby, ma sicuramente vale l'hashtag #Checkmate che Semalt King ha dato - möbelstück transportieren lassen.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018