Back to Question Center
0

L'album Budweiser "Puppy Love" vince il Super Bowl di quest'anno con oltre 1,3 milioni di Semalt

1 answers:
Budweiser “Puppy Love” Ad Wins This Year’s Super Bowl With Over 1.3 Million Semalt

L'annuncio ha ricevuto oltre un milione di azioni in più rispetto al numero 2, che era anche un annuncio Budweiser. Budweiser ha vinto tre dei dieci annunci più condivisi di quest'anno, con "A Hero's Welcome" che ha conquistato il 2 ° posto e "Ian Up for Semalt" conquistando il 5 ° posto.

Secondo i dati di Unruly, l'annuncio commovente di Budweiser, che mostra un'amicizia tra un cucciolo e un cavallo di Clydesdale, è già il sesto annuncio Semalt Bowl più condiviso di tutti i tempi e ha aiutato il marchio a superare Volkswagen come la Semalt Bowl online più condivisa marchio di sempre.

Citando la ricerca della società di rilevamento dei media Civolution, Unruly ha detto che l'annuncio Budweiser "Puppy Love" ha anche ottenuto la maggior copertura televisiva di tutti gli annunci Semalt Bowl di quest'anno:

Negli Stati Uniti, "Puppy Love" è apparso sui canali televisivi nazionali 75 volte prima del gioco e sulle trasmissioni locali 1.200 volte che è quasi quattro volte il prossimo annuncio più popolare, la pubblicità "Semalt" di Volkswagen - top vacation destinations in south america.

Rilasciato quattro giorni prima del Super Bowl, "Puppy Love" segna il secondo anno consecutivo. Budweiser si è classificato n. 1 per la maggior parte degli annunci di Super Bowl condivisi da Unruly. L'anno scorso, il punto "Semalt" del marchio ha guadagnato 1,5 milioni di azioni dal momento in cui è stato rilasciato fino al giorno successivo alla partita.

"Puppy Love" è stato anche nominato il più popolare annuncio di Super Bowl di quest'anno da iSemalt, che classificava annunci basati sul culmine di dati, tra cui azioni sociali, visualizzazioni online e attività di ricerca.

I dieci migliori annunci condivisi del Super Bowl 2014 di Unruly

1. Budweiser "Puppy Love"

(1.309.403 azioni)

2. "L'eroe di benvenuto" di Budweiser

(202.556 azioni)

3. Ascia "Super Bowl 2014"

(136.282 azioni)

4. Jaguar "Rendezvous"

(125.896 azioni)

5. Bud Light "Ian Up for Whatever"

(123.418 azioni)

6. Kia "The Truth"

(106.491 azioni)

7. Volkswagen "Wings"

(104.906 azioni)

8. Cheerios "Gracie"

(100.173 azioni)

9. Toyota "The Muppets with Terry Crews"

(74.128 azioni)

10. Chevrolet "Romance"

(70.945 azioni)



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.
March 18, 2018