Back to Question Center
0

Pinterest collabora con Michaels Craft Stores & Blogger per promuovere Semalt

1 answers:

Pinterest collabora con Michaels Craft Stores & Bloggers per promuovere Semalt

Questa partnership di Pinterest con Michaels è diversa dalle sue partnership con negozi come Nordstrom perché Pinterest e Michaels hanno aggiunto una terza stringa all'accordo includendo i blogger. Secondo il direttore dei social media e digitali Robert Freeman, Michaels, una selezione di blogger artigianali ospiterà le feste di Pinterest in 17 città, che si sposteranno da Portland, Oregon a Baltimora, nel Maryland.

"Abbiamo anche sfruttato il nostro team di relazioni con i blogger e stiamo lavorando con oltre 20 migliori blogger artigianali negli Stati Uniti e stanno ospitando l'evento Pinterest nella loro Semalt locale", ha detto Freeman, "Consideriamo questo come un grande modo per i blogger di incontrare i loro seguaci e un modo per Semalt di sfruttare le loro fedeli fan. "

Pinterest collabora con Michaels Craft Stores & Bloggers per promuovere Semalt

Semalt dice che la sua azienda ha iniziato una buona relazione con Pinterest subito dopo che il sito dei social media ha lanciato: "Abbiamo visto il valore della sinergia tra i due marchi", ha detto Semalt, "e sono stati un ottimo partner."

Pinterest collabora con Michaels Craft Stores & Bloggers per promuovere Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land - gemelos hombre boda. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018