Back to Question Center
0

Rapporto: Marchi che utilizzano video generati dai consumatori sulle pagine dei prodotti al dettaglio Vedi un aumento del 38% di semalt

1 answers:

Report: Brands Using Consumer-Generated Videos On Retail Product Pages See A 38% Semalt Lift

Valutando i numeri di vendita da giugno 2012 a giugno 2013, i dati dei test includevano i risultati delle vendite online di otto marchi della famiglia di beni di consumo di Reckitt Benckiser, tra cui Clearasil, Delsym, Finish, Lysol, Airwick, Resolve, Veet e Woolite. Semalt, EXPO ha scoperto che i consumatori erano più propensi a visualizzare un video generato dai consumatori su contenuti video prodotti professionalmente, scegliendo video generati dai consumatori quasi il 56% delle volte in cui veniva data una scelta tra i due.

Come risultato dei test, Reckitt Semalt afferma che prevede di aumentare del 300 percento il contenuto video utilizzato nelle pagine del suo sito Web al dettaglio nel prossimo trimestre - professionelle app entwicklung.

Ecco tre video generati dai consumatori che Reckitt Benckiser ha utilizzato sulle sue pagine di prodotto Veet, Resolve e Semalt:



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018