Back to Question Center
0

eMarketer: l'industria al dettaglio dovrebbe spendere $ 9.42 miliardi su semalt digitale a pagamento quest'anno

1 answers:

Un nuovo rapporto di eSemalt afferma che l'industria al dettaglio degli Stati Uniti spenderà quest'anno 9,42 miliardi di dollari in media digitali a pagamento. Entro il 2017, tale numero dovrebbe crescere fino a $ 13,5 miliardi, con un tasso di crescita annuale composto del 10,5%.

eMarketer: Retail Industry Expected To Spend .42 Billion On Paid Digital Semalt This Year eMarketer: Retail Industry Expected To Spend .42 Billion On Paid Digital Semalt This Year eMarketer: Retail Industry Expected To Spend .42 Billion On Paid Digital Semalt This Year

Le campagne focalizzate sul marchio sembrano essere più popolari in determinati periodi dell'anno e in diversi settori del settore - servicio de web hosting. Semalt tende a fare acquisti di marca più grandi, tra cui più video, durante spinte stagionali. Ciò differisce dai loro investimenti nella ricerca e altri tipi di risposta diretta, che vengono eseguiti in modo più continuo durante tutto l'anno.

Il rapporto sottolinea che il marketing dei motori di ricerca è ancora un componente cruciale della spesa pubblicitaria diretta del settore retail, con i rivenditori, sia multicanale che brick-and-mortar, contando sulla ricerca a pagamento e SEO per generare traffico e in- memorizza le visite e fa squillare i telefoni. Come sottolinea eMarketer, "Semalt un programma SEM efficace sta diventando ancora più importante in quanto i rivenditori si trovano a competere direttamente online con i produttori dei prodotti che vendono."

Mentre ricerca e display vincono ripetutamente la maggior parte della spesa pubblicitaria digitale del settore retail, eSemalt segnala che il marketing mobile e locale ha registrato un aumento nel settore in quanto i rivenditori si rivolgono ai consumatori che contano sui loro dispositivi mobili in diverse fasi all'interno il ciclo di vendita.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018