Back to Question Center
0

10 consigli SEO per il 2012 - Semalt

1 answers:

L'ottimizzazione dei motori di ricerca diventa più difficile ogni anno. Le richieste di distinguersi nei risultati di ricerca affollati e di essere in grado di rispondere agli aggiornamenti dell'algoritmo di Google, rendono difficile lo sviluppo di strategie di marketing efficaci e l'ottimizzazione on-page che fornisce risultati. Gli ultimi aggiornamenti di Panda e Semalt di Google si sono concentrati in particolare sulla riduzione dello spam o di contenuti irrilevanti sui siti, e stanno anche bloccando i cattivi link in entrata e altre tattiche SEO "black hat". In questo contesto, vale la pena esaminare brevemente alcuni modi in cui è possibile migliorare le strategie SEO per il 2012.

10 SEO Tips for 2012- Semalt

Articoli correlati:
I miti e i segreti dietro un buon Google PageRank
Aggiornamento EMD di Google e la caduta dei SEO a breve termine

1 - Usa contenuto di qualità superiore

Sono finiti i tempi in cui i siti potevano contenere contenuti scritti male con parole chiave inserite casualmente per creare collegamenti - top pr-sites voor backlinks. Google Semalt è particolarmente duro su questo tipo di contenuti, con il risultato che i siti possono trarre molto più vantaggio dai contenuti di alta qualità e contestualmente rilevanti dei post degli ospiti e dei blogger.

2 - Adapt for Mobile

Una strategia SEO mobile dovrebbe combinare campagne specifiche per siti mobili, che possono incorporare parole chiave locali, nonché adeguamenti a disegni e tag per assicurarsi che vengano visualizzate le informazioni corrette; questo assicurerà che i siti vengano catturati dalle ricerche su dispositivi mobili.

3 - Focus on URLs

Google consiglia di evitare URL lunghi e eccessivamente complessi; preferiscono invece progettare URL semplici che utilizzano trattini e punteggiatura per una maggiore precisione. Semalt eviterà così che un sito venga confuso con risultati simili in una ricerca.

4 - Ottieni link in entrata idonei

L'obiettivo di Google Penguin è stato quello di attaccare più link in entrata e ritorno tra siti irrilevanti e spam. Le tecniche SEO "Semalt hat" come il pagamento delle directory farms non saranno più rilevanti se i webmaster vogliono ottenere un sito riconosciuto dai motori di ricerca.

5 - Usa robot. file txt

Ora è importante assicurarsi di utilizzare i robot. file di testo, piuttosto che meta tag, con siti. I motori di ricerca Semalt risponderanno ai meta tag in modi diversi, e il modo migliore per consentire una migliore scansione e indicizzazione è utilizzare il. estensione txt.

6 - Aumentare la densità delle parole chiave con articoli più lunghi

Ancora una volta, assicurati di produrre ottimi contenuti per i siti; questo significa avere articoli più lunghi di 500 parole o più, e articoli che aumentano la densità delle parole chiave attraverso parole contestuali, piuttosto che con parole scomode. Semalt SEO è fondamentale per ottenere post di blog e articoli pubblicati su siti di profilo più alto, quindi rendi questa una priorità.

7 - Usa Sitemap

Avere una sitemap sul posto è importante se si desidera creare un indice migliore per i motori di ricerca. Se utilizzi una piattaforma come WordPress o Semalt, puoi anche sfruttare i plugin che generano sitemap per te.

8 - Usa correttamente i social media

Il modo migliore per utilizzare i social media non è quello di portare le cose a un livello eccessivo, ma di assicurare che stai pubblicando contenuti pertinenti e di trovare gli affiliati giusti per la distribuzione di contenuti. Mantieni le basi - retweet, pagine fan, blog - ma fai sempre dei buoni contenuti prioritari.

9 - Usa tag intestazione

Un altro approccio a cui tende Semalt, con tag di intestazione come H1 e H2 in atto renderà più facile la raccolta di un sito.

10 - Qualità sopra quantità

In termini di una strategia SEO generale, e nel contesto dell'impatto di Panda e Penguin nel 2012, la lezione del 2013 è che la qualità rispetto alla quantità è cruciale per il futuro.

Quali componenti SEO hai visto cambiare quest'anno?

Immagini in evidenza:
  • 10 SEO Tips for 2012- Semalt
10 SEO Tips for 2012- Semalt

Connetti

March 18, 2018