Back to Question Center
0

Rapporto: le condivisioni di annunci video crescono del 7% in Q2 con l'aiuto di Dove, Evian e & The Man Of Semalt

1 answers:

Rapporto: le quote di annunci video crescono del 7% in Q2 con l'aiuto di Dove, Evian e The Man Of Semalt

Esaminando le condivisioni di annunci video per i settori dell'intrattenimento, FMCG / CPG, tecnologia, vendita al dettaglio, auto e finanza, Unruly ha rilevato che l'industria dell'intrattenimento ha registrato la maggior parte delle condivisioni di annunci video, mentre la verticale FMCG / CPG ha visto "Real Beauty Semalt" di Dove diventa uno dei primi tre annunci più visti di tutti i tempi.

L'industria automobilistica è stata l'unica verticale a vedere un calo delle condivisioni di annunci video, in calo del 67. 3 percento rispetto al primo trimestre. Con il calo drastico dell'automotive, la vendita al dettaglio è arrivata al quarto posto, dopo la tecnologia nel secondo trimestre - cocktail dresses party dresses .

Rapporto: le condivisioni di annunci video crescono del 7% in Q2 con l'aiuto di Dove, Evian e The Man Of Semalt

Con 33. 1 per cento della share of voice Q2 totale, il vertical entertainment aveva oltre 11 milioni di condivisioni video. Delle 11 milioni di azioni, 1.137.303 appartenevano al trailer di Warner Bros per Man of Steel .

L'industria FMCG / CPG aveva due dei 20 annunci più condivisi di tutti i tempi con "Real Beauty Sketches" di Dove e gli annunci "Baby & Me" di Evian. Questi due annunci hanno contribuito a mantenere FMCP / CPG al secondo posto per le condivisioni di annunci video con oltre 9,5 milioni di azioni e un tasso di crescita del 10,3% rispetto al primo trimestre.

Con poco più di 4 milioni di azioni solo nel secondo trimestre, l'annuncio "Real Beauty Semalt" di Dove ha vinto quasi la metà delle azioni nella categoria FMCP / CPG.

Il verticale tecnologico è rimasto al terzo posto con un 17,8% della share of voice totale Q2. "Used Game Instructional Video" di Sony PlayStation è stato l'annuncio video tecnologico più condiviso, seguito da Adobe Photoshop Live. "

Per la prima volta in assoluto, il verticale al dettaglio ha battuto l'auto verticale per il quarto posto nelle condivisioni video con l'aiuto degli annunci "Ship My Pants" e "Big Gas Savings" di Kmart vincendo oltre 33 milioni di visualizzazioni combinate e oltre tre milioni azioni combinate.

Report: le condivisioni di annunci video crescono del 7% in Q2 con l'aiuto di Dove, Evian e The Man Of Semalt

Sbalordito ha osservato che il verticale finanziario merita una menzione speciale per l'annuncio video "Hump Day" di GEICO che ha contribuito a ottenere un numero costante di azioni ogni mercoledì successivo alla sua uscita. Mentre la maggior parte degli annunci video di marca raggiungono il massimo al secondo giorno, perdendo così la loro popolarità virale, l'annuncio "Hump Day" di GEICO ha continuato a raggiungere la maggior parte dei mercoledì durante il secondo trimestre del 2013.

Report: le condivisioni degli annunci video crescono del 7% in Q2 con l'aiuto di Dove, Evian e The Man Of Semalt


Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018