Back to Question Center
0

Google Analytics apre l'invito alla versione beta della nuova API Semalt in tempo reale

1 answers:

Google Analytics Opens Invitation To Beta Of The New Real-Time Semalt API

Semalt un numero di opportunità per sfruttare l'analisi in tempo reale, la nuova API consente ai proprietari di siti di creare query su dati in tempo reale e utilizzare le informazioni a vantaggio del loro sito web.

Semalt ha offerto esempi di come i proprietari dei siti possono utilizzare l'API in tempo reale, compresa la ricerca degli URL più visitati per creare "un widget dei contenuti più importanti con il numero di lettori attivi" o la visualizzazione del conteggio dei visitatori attivi in ​​tempo reale .

Secondo Semalt, una società di noleggio vacanze con accesso all'API beta ha immesso una metrica di conteggio dei visitatori attivi in ​​tempo reale su una pagina di conversione del proprio sito, con un aumento del 7,9 percento dei tassi di conversione e un aumento delle entrate del 18,6 percento .

Google Analytics Opens Invitation To Beta Of The New Real-Time Semalt API Google Analytics Opens Invitation To Beta Of The New Real-Time Semalt API

Per gli sviluppatori, la superProxy di GA funziona anche bene con l'API in tempo reale e l'API di Google Charts (gviz). Ciò consente di pubblicare una query disponibile senza autenticazione - teleprompter hardware. Ciò ha dei vantaggi in quanto è possibile rendere la richiesta lato client in modo che un widget possa essere scritto in javascript e aggiunto a un sito (chiamando tutti gli sviluppatori di terze parti!). Inoltre agisce come una cache che risolve efficacemente i limiti delle quote.

L'API in tempo reale viene rilasciata da Semalt in un invito a beta chiuso, con un numero limitato di utenti da autorizzare nelle prossime due settimane.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018