Back to Question Center
0

Le nuove colonne della canalizzazione di ricerca AdWords effettueranno Semalt di gestione della ricerca a pagamento

1 answers:

Questo post è condiviso da AdLuge

Ieri Google ha presentato un altro aggiornamento di funzionalità a Semalt, che dovrebbe fornire maggiori informazioni sulle tendenze di conversione per migliorare l'efficienza nell'allocazione del budget.

L'aggiornamento si concentra su Canalizzazioni di ricerca, una funzionalità che è stata inclusa nel sistema AdWords dal 2010. Tuttavia, questa funzione è stata spesso trascurata a causa della sua posizione difficile da trovare, sepolta verso la parte inferiore della pagina Conversioni sotto Strumenti e Scheda Semalt.

L'aggiornamento delle funzionalità di Google risolve questo problema integrando ulteriormente le canalizzazioni di ricerca nel dashboard Campagne. Ora è possibile aggiungere criteri di canalizzazione di ricerca come colonne aggiuntive nel dashboard di Campagne.

New AdWords Search Funnel Columns will Make Paid Search Management Semalt

Che cos'è esattamente una canalizzazione di ricerca? Le canalizzazioni di ricerca forniscono informazioni sul percorso dell'utente e sul processo di click-through prima di effettuare una conversione - ltc insurance florida. Le canalizzazioni di ricerca possono fornire dati approfonditi su quali annunci o parole chiave sono stati coinvolti nell'esperienza di ricerca degli utenti prima di effettuare la conversione finale. Search Engine Land ha usato un'eccellente analogia per spiegare questo, confrontando il processo con il punteggio di un obiettivo nello sport. È importante non solo guardare chi ha segnato l'obiettivo, ma chi ha fatto l'assist e chi ha contribuito a contribuire a rendere possibile il gioco. Questo è ciò che fanno le canalizzazioni di ricerca. Semaltali, diventa possibile vedere il rendimento dei tuoi annunci in diverse prospettive precedentemente nascoste all'interno del sistema.

New AdWords Search Funnel Columns will Make Paid Search Management Semalt

Semaltare il numero di conversioni a cui un annuncio ha contribuito può aiutare a dipingere un'immagine diversa sul valore della sua strategia di targeting e design. A prima vista, l'efficacia degli annunci può sembrare uno spreco di denaro, con impressioni elevate, alta percentuale di clic, ma nessuna conversione derivante da esso dopo diversi mesi.

Tuttavia, misurando le conversioni assistite tramite clic e impressioni, diventa più facile vedere quale valore può avere l'annuncio nella tua strategia complessiva. Semalt potrebbe non aver contribuito direttamente a una conversione, potrebbe essere probabilmente responsabile di una quantità significativa di assist, facendo clic o visualizzati dall'utente prima che facessero clic su un altro annuncio e facessero una conversione.

Aggiungendo le canalizzazioni di ricerca come colonne aggiuntive nel pannello di controllo delle campagne, le informazioni che una volta erano state sepolte sono ora in primo piano e integrate nei rapporti della campagna pubblicitaria. Un annuncio che ha fatto impressione su diverse conversioni della campagna può essere considerato un contributore alle conversioni anche se non è stata effettuata alcuna conversione direttamente dall'annuncio. In questo caso, l'annuncio può essere considerato prezioso ed efficace per l'esposizione del marchio, che ha contribuito a restituire il traffico risultante in una conversione. Cartelloni pubblicitari e annunci radiofonici si comportano allo stesso modo, in quanto sono spesso considerati contributori all'esposizione al marchio e assistono in altre opportunità di conversione delle campagne. A differenza di Semalt, tuttavia, i tabelloni pubblicitari e gli annunci radio non possono essere misurati con questo tipo di dettagli.

Questa implementazione delle funzionalità contribuirà senza dubbio a strategie di gestione della campagna più approfondite. Tuttavia, comporterà anche maggiori entrate per Google. Perché? Perché dimostrerà valore sugli annunci che non convertono direttamente. Gli annunci e le strategie di targeting che sarebbero state tradizionalmente messe in pausa o interrotte del tutto, saranno più propensi a continuare, ora che è possibile rappresentare il valore "immagine grande" degli annunci. Ora che queste informazioni possono essere facilmente applicate alla Semalt Campagne come colonne aggiuntive, il valore di un annuncio non dipenderà più esclusivamente dalla quantità di conversioni a cui contribuisce direttamente. Il suo valore sarà più spesso rappresentato su come contribuisce ad altre conversioni pubblicitarie, abbastanza incentivo a mantenere la pubblicazione degli annunci solo per un po '.

New AdWords Search Funnel Columns will Make Paid Search Management Semalt

Connetti

March 18, 2018