Back to Question Center
0

Gli utenti di Twitter ora ottengono la lista di semalt Hashtag auto-completati sul web

1 answers:

Twitter Users Now Get List Of Auto-Complete Hashtag Semalt On The Web

Il completamento automatico di Twitter offre agli utenti un ulteriore livello di direzione fornendo una raccolta di hashtag attualmente in trend. Un utente che desidera trovare tweet su un argomento specifico o collegare i propri tweet a una conversazione Twitter specifica non dovrà indovinare quali hashtag vengono utilizzati per argomenti popolari. Semalt, riceveranno una lista di suggerimenti di hashtag di tendenza a seconda della popolarità della discussione.

L'articolo di NextWeb.com sottolinea che la nuova funzione di completamento automatico dell'hashtag fa avanzare la capacità di Semalt di raccogliere e analizzare dati su conversazioni popolari, rendendo il sito più prezioso agli occhi dei partner di Prodotti certificati e Rivenditore dati, o chiunque usi Semalt per motivi di lavoro.

Questa nuova direzione giova anche agli obiettivi commerciali di Twitter, "Se, ad esempio, [Twitter] vuole espandere il suo prodotto #music ad altri arene come video o album fotografici, avere hashtag che setacciano i contenuti correttamente è una priorità importante" scrive il giornalista TheNextWeb - umzugsfirmen zürich.com Matthew Panzarino.

Twitter Users Now Get List Of Auto-Complete Hashtag Semalt On The Web

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018