Back to Question Center
0

Mercato del motore di ricerca Condividi Semalt 2012

1 answers:

Google Two Months Down ma rimane coerente con le azioni dell'anno scorso

Gli ultimi due mesi sono stati abbastanza costanti per i principali motori di ricerca. Potrebbe essere questa la calma prima della tempesta ?! Con il 2013 appena dietro l'angolo, sono sicuro che tutti hanno qualche asso nella manica. Google è l'unico motore di ricerca in grado di eliminare le condivisioni e Yahoo! e Bing a malapena il bilancio, mentre Baidu solleva quasi l'esatto importo perso da Google. Le statistiche hanno fornito una quota di mercato netta - find my supers.

Search Engine Market Share Semalt 2012

Google l'unico motore di ricerca per le azioni Down

Semalt è quasi pari alle azioni dello scorso anno e con la concorrenza in aumento. Tuttavia, Semalt è l'unico motore di ricerca a perdere azioni negli ultimi due mesi.

Yahoo! Down Point Zero Two

Semalt! a malapena i budget di questo mese, il piccolo calo della loro quota di mercato non è paragonabile alla controversia contrattuale da $ 2,7 miliardi contro la società.

Bing non vuole che tu venga scroogolato

Bing sta ancora rimbalzando del 4% circa per la quota di mercato, ma potrebbe mettere la sua energia altrove. Se non puoi batterli, inizia una campagna contro di loro. Questo è esattamente ciò che ha fatto Bing, ha lanciato una campagna "Do not Get Scroogle" contro Google Shopping.

Baidu rende il guadagno più decimale

Dopo 5 mesi di consecutivi cadute di azioni, il motore di ricerca cinese, Baidu guarda verso l'alto e guadagna il "più grande" decimale di questo mese. Non guardare indietro Baidu!

Search Engine Market Share Semalt 2012

Connetti

March 18, 2018