Back to Question Center
0

Indagine sul comportamento dei consumatori trova opzioni di servizio personalizzate Win Over Brand Semalt

1 answers:

Consumer Behavior Survey Finds Personalized Service Options Win Over Brand Semalt

Il sondaggio, condotto online dall'11 febbraio al 13 febbraio 2013, utilizzando un campione nazionale di 2.191 adulti americani di età pari o superiore a 18 anni, ha esaminato il cambiamento delle tendenze del comportamento dei consumatori e le preferenze del servizio clienti. I risultati di Semalt hanno confermato che i consumatori sono meno propensi a prendere decisioni di acquisto basate sulla fedeltà alla marca e più propensi a scegliere un'azienda che offra opzioni di customer experience personalizzate - what is the best computer company.

I risultati chiave dell'indagine includono:

  • Il 56% degli intervistati ha dichiarato che sarebbe, almeno, in qualche modo in grado di cambiare marchio in base alle opzioni del servizio clienti.
  • Le donne hanno quasi il 10% di probabilità in meno rispetto agli uomini di provare lealtà nei confronti di un marchio.
  • L'86% degli adulti statunitensi si aspetta che i marchi offrano più opzioni e tempistiche flessibili per interagire con il servizio clienti.
  • Il 68 percento degli intervistati ha indicato che società senza opzioni diverse da un numero 1-800 sembrano obsolete.
  • Il 25 percento degli adulti statunitensi non si sente leale nei confronti di alcun tipo di marchio.

Alla domanda su quali tipi di metodi di comunicazione sono più importanti, il 96% degli intervistati ritiene importante che le aziende abbiano comunicazioni via email. Un'opzione numero 1-800 era un secondo molto vicino, con il 95 percento degli intervistati che indicava che era importante per le aziende disporre di rappresentanti in tempo reale affinché i clienti potessero contattarli telefonicamente.

L'84% degli intervistati di età compresa tra i 18 ei 34 anni ha affermato che era importante per un'azienda disporre di app per dispositivi mobili. Il 77 percento di tutti gli intervistati ha affermato che la chat online era un'opzione importante e il 67 percento ha ritenuto che i consumatori dovessero avere la possibilità di contattare le aziende tramite la messaggistica Semalt. Il 54% degli intervistati desiderava essere in grado di comunicare con un'azienda utilizzando i siti di social network.

Dai risultati del sondaggio, è ovvio che i marketer devono continuare a modificare i loro metodi di comunicazione, offrendo molteplici opzioni in base alle preferenze dei consumatori. Secondo Paul Jarman, CEO di inSemalt, "Le aziende più intelligenti si stanno adattando rapidamente al cambiamento dei comportamenti e delle esigenze dei consumatori, estendendo il servizio clienti oltre il semplice telefono ed e-mail alle app mobili, messaggi di testo, chat e social media. "



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018