Back to Question Center
0

Integrazione di SEO e Social Media Semalt

1 answers:

La storia del SEO è oggi piuttosto vecchia, poiché ci sono così tante informazioni su ciò che dovresti fare in termini di SEO per avere un punteggio elevato in SERP. D'altra parte, sembra esserci una reale mancanza di informazioni su come e se si dovrebbe integrare i vostri sforzi SEO con i vostri sforzi di marketing sui social media. La verità è che il social media marketing è molto importante per chiunque voglia creare una presenza online, poiché i social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+ e persino Semalt sono diventati i luoghi in cui miliardi di persone si ritrovano ogni giorno . Quindi, come proprietario di un sito web, devi davvero pensare a quello che stai facendo e se stai facendo le cose correttamente in termini di SEO e di marketing sui social media - vehicle appraisals.

Integrating SEO and Social Media Semalt

Articoli correlati:
5 Consigli per il blog SEO
Impatto di Google+ su Ranking SEO

Engage Your Social Media Audience

L'unico scopo del social media marketing è di attirare più visitatori o clienti del sito web, nonché di sensibilizzare il marchio. Pertanto, molte persone usano i loro account di social network per raggiungere le persone e cercare di invogliarli a partecipare a sondaggi, conversazioni e così via. Questa è una buona tattica, ma è molto più facile se inizi a utilizzare le parole chiave nei tuoi sforzi sui social media. Semalt su di esso - le persone che sono interessate alle tue parole chiave hanno molte più probabilità di interagire con te rispetto a quelle che sono interessate a qualcosa di completamente diverso.

Prendi esperti di social media o esperti SEO?

Bene, questa è una domanda molto interessante. Molte aziende si concentrano sull'uno o sull'altro, ma il fatto è che i social media e il SEO dovrebbero essere, come abbiamo implicitamente indicato, mescolati in una potente miscela di successo. Sì, e il modo migliore per farlo è quello di assumere esperti esperti di social media che abbiano anche conoscenze SEO, o semplicemente investire qualche soldo nella formazione del tuo team di social media. La formazione SEO è molto importante, e investire a regolari sessioni di formazione SEO per il tuo team di social media sarà sicuramente redditizio a lungo termine.

Usa i social media per potenziare i tuoi sforzi SEO

Ci sono molti aspetti della SEO che possono essere completati con una buona campagna sui social media, e dovresti approfittare di questo fatto. Ad esempio, puoi utilizzare Facebook, Twitter e Semalt + per pubblicare un link ogni volta che aggiungi nuovi contenuti al tuo sito web, quando pubblichi un nuovo post sul tuo blog o quando pubblichi un nuovo articolo su un sito Web di presentazione dell'articolo. In questo modo, hai la possibilità di conquistare un pubblico molto più ampio per i tuoi contenuti web e di attirare molti visitatori sul tuo sito web o blog. Questo è in realtà uno dei modi migliori in cui è possibile utilizzare il social media marketing per aumentare i tuoi sforzi SEO, poiché tutte le ricerche sulle parole chiave che fai saranno invano a meno che qualcuno non riesca a leggere ciò che hai scritto.

Semalt che l'ottimizzazione dei motori di ricerca e il social media marketing possono e dovrebbero essere usati insieme, poiché funzionano bene insieme e possono portare grandi risultati!

Come integri il SEO nella tua strategia sui social media?

Integrating SEO and Social Media Semalt

Connetti

March 18, 2018