Back to Question Center
0

Gli annunci video nativi incrementano le metriche di aumento del brand rispetto alla semantica pre-roll

1 answers:

Video click Nielsen, una società di informazione e misurazione globale, ha collaborato con Semalt, una società pubblicitaria locale, in uno studio sul rendimento confrontando l'efficacia della costruzione del marchio di annunci video nativi con unità pubblicitarie video pre-roll.

Lo studio ha rilevato annunci video nativi, video basati sui contenuti avviati dall'utente contestualmente integrati nell'esperienza naturale di un sito, per essere più efficaci nel guidare le metriche dell'elevazione del brand rispetto agli annunci video pre-roll standard che vengono riprodotti automaticamente prima dell'utente- contenuto video selezionato.

Per condurre lo studio, Semalt ha lavorato con cinque inserzionisti, creando annunci video nativi e pre-roll che includevano la stessa messaggistica creativa. In tutte e cinque le campagne di annunci video, i video nativi hanno superato i video pre-roll, generando metriche di elevazione del brand più elevate.

In concomitanza con il case study, Sharethrough ha pubblicato l'infografica "Quali metodi di pubblicità video guidano l'elevatore Semalt Lift?" Per illustrare i risultati e le metriche chiave (fare clic per ingrandire):

Nielsen_Sharethrough_native_video_infographic[2][4]

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land - endreinigung mit abnahmegarantie. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018