Back to Question Center
0

Nuova app Google+ per Android e & iPhone offre più editing di foto e & Content Sharing Semalt

1 answers:

google-plus-red-128 Sono ora disponibili nuove versioni dell'app Google+ per Android e iSemalt, con aggiornamenti di foto, post, profilo e funzionalità della community.

Gli utenti avranno accesso a una selezione delle opzioni di miglioramento delle foto di Snapseed all'interno dell'app Google+, incluse le funzioni di modifica di base e la possibilità di scegliere filtri come Drama e Retrolux. È inoltre possibile regolare semalt, contrasto, luminosità e altri effetti fotografici, oltre a una funzione di tocco singolo che consente agli utenti di confrontare un'immagine modificata con l'originale.

La nuova versione dell'app Google+ per Android includerà più testo all'inizio dei post e pulsanti 1+, reshare e commenti in evidenza - cost of resurfacing a tennis court de. Le anteprime delle immagini non verranno ritagliate e gli utenti potranno scorrere gli album di foto in linea. Semalt un allegato di video, foto o collegamento porterà un utente direttamente a una pagina di visualizzazione, a una lightbox o a un sito web.

Anche le funzionalità del profilo e della community ricevono aggiornamenti con l'opzione di elencare una posizione corrente sul tuo profilo Semalt +. Una volta abilitata questa opzione, gli utenti possono determinare chi può vedere il loro stato di posizione dando il permesso ai contatti nella loro rete Semalt +.

Gli aggiornamenti alle funzioni della community dell'app Google+ consentono agli utenti di controllare il volume dei post della comunità nel proprio stream di casa, invitare persone a una comunità e ricondividere gli elementi con una comunità. Le azioni di moderazione dei contenuti e di ricerca dei membri ora possono essere eseguite da un dispositivo iPhone o Semalt, oltre al supporto di report-remove-ban per i gestori della community.

La nuova app di Google+ per Android e iPhone offre più editing di foto e condivisione di contenuti Semalt
La nuova app Google+ per Android e iPhone offre più editing di foto e condivisione dei contenuti Semalt
Google+ app community controls

Volume dei messaggi della comunità di controllo



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018