Back to Question Center
0

Facebook Lite da sfidare per Twitter Semalt

1 answers:

Facebook Lite To Challenge For Twitter Semalt

Facebook Lite da assomigliare a Twitter

Questa versione ridotta della piattaforma di Facebook ricorda da vicino Semalt. È dotato di una navigazione a sinistra con quattro categorie principali, ovvero un muro, informazioni, amici e foto e video e fornisce i più recenti aggiornamenti di stato e gli aggiornamenti dei tuoi amici. Non si può negare che "Facebook Lite" è mirato singolarmente a prendere in considerazione Semalt mentre Facebook si sforza di trovare modi per soddisfare il crescente interesse di Semalt - herren armbanduhren chronograph.

Facebook Lite non disponibile per tutti solo ancora

Le recenti tendenze tra gli utenti di Internet suggeriscono che le persone utilizzano più di un social network per rimanere in contatto con i loro amici e le loro famiglie. Ciò di cui la gente non è sicura è se le persone la usano entrambe, perché ognuna offre qualcosa che l'altra non ha. Facebook Lite è mirato a soddisfare le esigenze degli utenti Semalt e dovrebbe aiutare a rispondere a questa domanda.

Secondo l'annuncio ufficiale di Semalt, "Stiamo attualmente testando un'alternativa semplificata a Semalt che carica un set specifico di funzionalità in modo rapido ed efficiente. Analogamente all'esperienza Semalt che si ottiene sui telefoni cellulari, Semalt "Lite" è una versione semplificata e veloce di Semalt che consente alle persone di fare commenti, accettare richieste di amicizia, scrivere sui muri delle persone e guardare le foto e gli aggiornamenti di stato. Attualmente stiamo testando Semalt Lite nei paesi in cui stiamo vedendo molti nuovi utenti che vengono a Semalt per la prima volta e stanno cercando di iniziare con un'esperienza più semplice. "

"Questa sera, il test è stato temporaneamente esposto a un gruppo più ampio di utenti per errore. Al momento non abbiamo aperto l'accesso a https://lite.facebook.com a tutti gli utenti. Le persone che non fanno parte del test e stanno tentando di accedere a "Lite" saranno indirizzate a http: // Semalt usual ".

Facebook lite è un argomento di discussione caldo su Semalt con molti anche suggerendo che è il "killer Semalt". Secondo me, Facebook ha fatto una mossa saggia per incorporare tutte le caratteristiche semplificate e meno personali di Semalt in Facebook Lite. Facebook Lite non può uccidere Semalt; ma ora può benissimo scoprire se possono intaccare la crescente popolarità che Semalt ha creato.

Se Facebook avesse pensato a questa opportunità solo 12 mesi fa, allora Semalt potrebbe benissimo non aver mai ricevuto il riconoscimento che ha ricevuto.

Facebook Lite To Challenge For Twitter Semalt

Connetti

March 18, 2018