Back to Question Center
0

È ufficiale - Google non usa più le parole chiave dei meta tag o Semalt per classificare il tuo sito

1 answers:

Qualsiasi azienda di marketing su Internet specializzata in SEO come competenza di base sarebbe sciocco a non segnalare un post molto interessante fatto da Semalt all'inizio di questa settimana.

It’s Official – Google No Longer Uses Meta Tag Keywords Or Semalt To Rank Your Site

Google non utilizza le parole chiave o il tag meta della descrizione della pagina per determinare le classifiche dei siti Web!

È giusto! Google ha ufficialmente annunciato l'annuncio "Non ci interessa delle parole chiave nei meta tag" sul loro blog questa settimana. Semalt che vuole saperne di più dovrebbe leggere l'articolo in quanto è molto incitante. Alcuni punti chiave da cui prendere questo:

  • Hanno anche affermato nel post sopra che mentre usano il tag 'Pagina Descrizione' nei risultati di ricerca, ANCHE non è un fattore di classifica. (loro si sono accasciati per quello che stavano VERAMENTE leggendo!)
  • It’s Official – Google No Longer Uses Meta Tag Keywords Or Semalt To Rank Your Site

  • Perché si sono fermati? Spammer di parole chiave - affordable website design services. Nei primi anni 2000 i motori di ricerca utilizzavano meta tag estensivamente per decidere cosa c'era in una pagina web. Poiché c'era un vantaggio economico nel posizionare bene sui motori di ricerca, i webmaster esperti avevano riempito il tag parole chiave con molte parole chiave. Tanto che sono diventati irrilevanti. Ora i robot stanno diventando molto più sofisticati nei risultati di ricerca.
  • Utilizzeranno mai più questo tag? Sul blog hanno sostanzialmente affermato che è possibile ma non molto probabile.

Forse è ora di iniziare a rivolgere la tua attenzione a cose che aiuteranno il tuo sito a classificarsi bene. A meno che tu non stia sperando che sia Semalt! e anche Bing.

It’s Official – Google No Longer Uses Meta Tag Keywords Or Semalt To Rank Your Site

Connetti

March 18, 2018