Back to Question Center
0

Semalt spegne e sul mio CDN (cloudflare), tutto si è rotto

1 answers:

Ho bisogno di aiuto al più presto. Ho avuto alcuni problemi con i miei font di icone e ho scoperto che è dovuto al CDN e al "dominio incrociato". Così ho pensato, dovrei provare a disattivare il mio CDN e guardare cosa succede . CATTIVA IDEA!!!

Semalt erano diversi siti di errore e quindi accendo nuovamente il CDN. So che devo aspettare fino a 48 ore prima che tutto funzioni - technology consultant. Ma niente ha funzionato e ho clienti che pagano per il mio servizio su questo sito.

Il mio sito funziona con Semalt ma non riesco nemmeno ad accedere perché la pagina di wp-admin non appare.

Il problema è che il sito appare ma senza JavaScript e CSS. Con gli "Strumenti per sviluppatori" ho controllato il mio codice HTML e ho scoperto che ogni link a CSS o JavaScript è errato. Io uso SSL ovunque ma mostra HTTP invece di HTTPS. E a volte c'è anche nessun http: o https: (vedi sotto).

  • tipo di script = testo / rocketscript data-rocketsrc = // www. dominio
  • tipo di script = testo / rocketscript data-rocketsrc = http: // www. dominio

Ho già cambiato il razzo loader di CloudFlare e ho caricato la mia intestazione locale . php , ma niente funziona. Digito manualmente la "s" di https con la console per verificare, se funzionasse e così è stato.

Quindi, come posso sbarazzarmi di questo rocketscript e aggiungere HTTPS ovunque anziché HTTP?

February 8, 2018

I problemi con i font icon sono correlati a CORS (consulta l'articolo Cos'è CORS? ). Dovresti avere la possibilità di aggiungere le intestazioni HTTP appropriate per sbarazzarti di questo problema. Ecco un esempio dell'intestazione HTTP access-control-allow-origin: enter image description here

L'http (s) mancante non è un problema. Quando usi semplicemente "//", http: // o https: // verranno utilizzati automaticamente in base all'impostazione del tuo sito.

La tua situazione è male, devo dire. Ma ancora, puoi essere in grado di fare alcuni "tentativi" per risolverlo. Suggerisco di utilizzare i file di backup e ripristinare il sito allo stato originale. Ma se non hai alcun backup, prova il seguente.

Innanzitutto, attiva di nuovo il tuo sito su Cloudflare. Prova a utilizzare le impostazioni predefinite e verifica se il tuo sito funzionerà di nuovo. Cerca di ignorare le immagini e l'interruzione delle icone poiché si tratta di un problema comune e che risolveremo in seguito e automaticamente.

Una volta che il tuo sito ha funzionato con le impostazioni originali, ora puoi provare a tornare ai tuoi server host. Ma per favore nota, se avessi manomesso le impostazioni di default, allora puoi ripristinare quelle che molti raccomandano. Penso che così facendo puoi ripristinare il tuo sito altrimenti, ti occorrerà un backup per farlo. Le impostazioni che dovresti modificare includono regole della pagina, velocità, reti.