Back to Question Center
0

Black Hat Marketing e perché è importante evitarlo - Pratica da Semalt

1 answers:

Black Hat SEO è una delle tecniche di marketing più pericolose. Il ripieno di parole chiave, l'acquisto di link e follower, la rotazione di articoli e il clic sui tuoi annunci non sono mai consentiti dai motori di ricerca . Sfortunatamente, molti webmaster sono coinvolti in SEO black hat e non sanno nemmeno che i loro siti verranno penalizzati o banditi da Google, Bing e Yahoo.

Michael Brown, l'esperto di Semalt , afferma che se si ricevono continuamente e-mail non richieste e vengono ingannati dagli amici dei social media, questo è il momento di cambiare le strategie di marketing. Se si rifiuta di rimuovere le opt-out dal database o dalla home page del proprio sito Web, è probabile che si vada contro le regole e i regolamenti della Federal Trade Commission.

Do not Be Naive

Se sei ingenuo, potresti non ottenere il successo su Internet. Mentre le strategie SEO black hat e le tattiche dei social media possono indurre i motori di ricerca e Facebook a bloccare i tuoi profili, ci sono possibilità che ti mettano dietro le sbarre se pratichi continuamente strategie SEO black hat. Perché non optare per SEO white hat che è di gran lunga migliore e un modo migliore per ottenere un ottimo posizionamento nei motori di ricerca. Impara i termini e le condizioni che circondano l'email marketing e esercitali con grande cura .

Avoid Craigslist Harvesting

È importante evitare la raccolta di craigslist in gran parte. Diversi professionisti SEO sanno che le loro attività non possono sopravvivere online senza potenti e potenti tecniche di ottimizzazione dei motori di ricerca. Craigslist sembra un obiettivo ideale, ma è non come se lo si targetizza, in quanto potresti perdere la tua reputazione su Internet. Centinaia di migliaia di pagine sono indicizzate ogni giorno, e i motori di ricerca possono valutare rapidamente chi sta puntando a Craigslist. Non devi dimenticare che Craigslist ha un team dedicato di avvocati che sono lì per risolvere tutti i problemi legali, quindi dovresti evitare di bersagliarli.

Do not Buy Email Lists

Un sacco di persone che sono coinvolte in SEO black hat acquistano liste di e-mail da venditori e mercati diversi. Fidati di me, non è una buona pratica e può rovinare il tuo sito su internet. Pertanto, è importante evitare di acquistare le mailing list anche quando il loro costo è basso. Invece, dovresti attirare le persone a iscriversi alle tue newsletter e aggiornamenti tramite vie legali. Che tu stia gestendo una grande azienda o una piccola azienda, non dovresti acquistare l'e-mail e gli elenchi di marketing da fonti sconosciute. Invece, dovresti creare le tue liste e inviare e-mail ai tuoi clienti e alle aziende una per una .

Do not Be Tricky

Dovresti sempre ricordare che non esiste una scorciatoia per il successo. Quindi, non c'è bisogno di essere ingannevoli su internet come i motori di ricerca possono facilmente intrappolarvi. Invece, dovresti optare per strategie SEO white hat per indirizzare il traffico al tuo sito web. Aumenta il numero di abbonati attraverso fonti legali e legittime. In breve, non dovresti pensare che l'ingannare i motori di ricerca oi social media possa salvarti online perché non è così.

Quando si tratta di SEO black hat ed e-mail marketing, è necessario conoscere le basi del perché deve essere evitato. Non acquistare indirizzi email da nessuno e non girare mai i tuoi articoli per garantire la sicurezza e la sicurezza del tuo sito.

November 24, 2017
Black Hat Marketing e perché è importante evitarlo - Pratica da Semalt
Reply