Back to Question Center
0

Esperto di Semalt rivela le attuali verità SEO

1 answers:

Oggi la maggior parte delle aziende non ne è a conoscenzacome possono applicare SEO e, infine, renderlo un elemento critico dei loro interventi promozionali e commerciali. Dal momento che il processo SEO haguadagnata popolarità, i marchi hanno costantemente cercato di raggiungere le prime posizioni nei risultati di ricerca al fine di aumentare la visibilità online del proprio sito.Ma il problema è che la SEO non serve solo a questo scopo, ma anche il numero di altre tendenze di marketing.

SEO ha sperimentato cambiamenti significativi da questola pratica è stata stabilita, ma la maggior parte dei suoi concetti principali rimane la stessa. Comprendendo le verità SEO fondamentali, un individuocosì come l'azienda può trarre grandi benefici.

Igor Gamanenko, il Customer Success Manager di Semalt, Servizi digitali, descrive le verità fondamentali sulla SEO, rilevanti per oggi e il prossimo futuro.

Le basi sono fondamentali

L'ottimizzazione sul posto è importante quanto lo garantisceun sito web sarà trovato dal motore di ricerca. Ancora si concentra più sulla pubblicità di oggi. Media a pagamento e marketing convincentele tecnologie hanno adottato risorse dai team pubblicitari in-housing per via della loro scalabilità e velocità. Tuttavia, la maggior parte degli esistentii siti Web sono ancora in condizioni tecniche terribili, pertanto i marchi dovrebbero riprogettare e rivedere le loro pagine Web. A questo proposito, descrizioni di eta,intestazioni di pagina, URL efficaci e tag titolo aumentati sono le basi, che sono fondamentali per il SEO efficiente.

Value is the King

"Il valore è il re" è la filosofia che gli individuinel mondo SEO recitato a se stessi e ai loro clienti più di dieci anni fa, ma rimane valido oggi. La filosofia è basata sulargomento che la generazione di contenuti non è necessaria porta ad un aumento del coinvolgimento e del traffico. Di conseguenza, gli esperti SEO insieme alle parti interessate dovrebbero fare brainstorming per progettare il contenuto specifico del cliente. La squadra dovrebbe elaborare la strategia di cambio del gioco inavere successo in un settore specifico.

Le piattaforme basate sul web sono social

Nei primi anni 2000, i team SEO erano ansiosi di usare socialmedia per migliorare il posizionamento delle parole chiave. Nonostante il fatto che i profili dei social media abbiano contribuito allo sviluppo dei motori di ricerca, lo ha fattodeve ancora fornire l'ascensore diretto. È stato interessante osservare in che modo influencer e social media marketing hanno avuto un ruolo importantepromozione del riconoscimento del marchio da parte dei motori di ricerca. In vari casi, i marchi hanno utilizzato i social media per incoraggiare i clienti a cercare il marchioattraverso i motori di ricerca. Quindi, non appena il comportamento dei clienti tende ad essere influenzato dalle recensioni dei blogger e da feed simili, il modo migliore per aumentarela consapevolezza del marchio consiste nel coinvolgere gli individui giusti nella sfera sociale .

SEO è un approccio alla pubblicità

Associando SEO con una sorta di trucchi magici correlatisolo l'ottimizzazione delle parole chiave è finita da molto tempo. Attualmente, la SEO sembra evolversi in pubblicità, dal momento in cui si lancia una piattaformacondurre conversazioni collegate al brand. A questo proposito, i team SEO preminenti sono solitamente incorporati nei dipartimenti pubblicitari. essosignifica che la SEO serve come approccio al marketing, che sta guidando il ROI e alimentando l'equità del marchio.

Mantenere la posizione più alta nei risultati di ricerca assicura cheil tuo marchio guadagna fiducia e crea traffico desiderabile che alla fine consente di convertire i visitatori del tuo sito web in clienti. Quando si raggiungequesti top rank restano ancora una grande sfida, altre funzioni offerte da SEO richiedono l'applicazione di un nuovo approccio.

November 22, 2017
Esperto di Semalt rivela le attuali verità SEO
Reply