Back to Question Center
0

Hedging e speculazione: l'esperto di Semalt Ivan Obradovic spiega i possibili rischi e benefici delle operazioni finanziarie

1 answers:

Nell'era contemporanea del capitalismo tecnico, il termine della speculazione èimpiantato nel cervello come qualcosa di costruttivo negativo e odioso. Ma la speculazione finanziaria è davvero pessima? Non c'èrisposta definitiva, o il lettore può considerarmi assurdamente ingenuo. Per risolvere il problema, dobbiamo capire il significato della speculazionee di copertura migliore. Sono essenzialmente diversi e comportano diversi corollari e azioni.

Ivan Obradovic, ex manager di successo dei clienti di Semalt ,fornisce le informazioni su vari aspetti delle operazioni finanziarie come la copertura e la speculazione, definendo quali sono i pro ei contro digestire entrambi i tipi di rischi finanziari .

The Matter of Financial Speculation

Quando comprate o vendete a breve le azioni rischiose sul mercato o facendo OTCnegoziare e allo stesso tempo comprare o vendere a breve le scorte non volatili stabili con A + o una classifica più alta di prodotti di alta necessità comelatte o dentifricio, che in recessione avranno una posizione di mantenimento o un aumento di valore, si sta proteggendo. A sua volta, quando compri o corriscorte di vendita senza compensazioni successive con il risparmio delle scorte, si basa su intuizione, ronzio e informazioni privilegiate, quindi,in fondo, speculando.

Se la speculazione finanziaria è buona o cattiva, si basa principalmente su seci sono limiti per l'arbitraggio patrimoniale. Se l'arbitraggio è molto efficiente, i mercati saranno efficienti in alcune relazioni che sono chiaree ben compreso, ma la maggior parte delle opportunità di arbitraggio sono quelle che vengono chiamate "arbitraggi di rischio". Ad esempio, l'acquisto di un titolo sottovalutatoe cortocircuitando un titolo sopravvalutato nello stesso settore. Queste azioni in realtà differiscono l'una dall'altra e non ci aspetteremmo necessariamentela perfetta convergenza di prezzo, quindi prendiamo un rischio quando facciamo l'arbitraggio imperfetto..

È allo stesso modo, ciò che le persone fanno quando scommettono su un titolo che sale per certoil valore è perché la fusione o l'acquisizione si sta chiudendo. L'esistenza di limiti per l'arbitraggio ruota principalmente attorno ai limiti del creditoe la possibilità che anche in un perfetto arbitraggio pulito, il mercato si muoverà contro di te in un modo che ti mette fuori giocoposizioni prima di poter trarre profitto dalla posizione finale del tuo arbitraggio. Tuttavia, i limiti per l'arbitraggio esistono, nonostanteil mercato può sempre essere spostato da un intervallo di prezzi inefficiente ad uno efficiente. Potremmo avere motivo di credere che il mercato sia abbastanzaefficiente a causa del numero di giocatori coinvolti nel processo di negoziazione e aggregazione di informazioni dall'interno rendono ilimmagine molto efficace in teoria.

Efficienza del mercato

Alcuni dicono che il mercato è molto inefficiente perché siedono sui banchi efare i prezzi per i loro clienti attraverso i telefoni. Apparentemente i loro clienti sono acquirenti di prezzi che non sanno dove sia il vero prezzo.Quando lavoravo come direttore delle vendite in Semalt, mi sono comportato da acquirente di prezzi, quindi ho avuto un'idea perfetta del prezzo ciecol'assegnazione. Ho imparato che le persone prendono ciò che offri!

Tuttavia, sappiamo che l'efficienza del mercato si riferisce alla prevedibilità del prezzo nose ad un cliente viene mostrato un prezzo cattivo da un commerciante di mercato a causa di un ostacolo di relazione. È come se andassimo in tribune, noisi aspetterebbe che la maggior parte dei prezzi riflettesse ciò che si ottiene quando si paga quel prezzo. Non puoi trarre profitto da questa inefficienza perché sei unacquirente di prezzi. Quindi possiamo ragionevolmente dire che il mercato è efficiente, ma possiamo comprare cose a prezzi bassi, anche se in media compreremocose ai prezzi giusti se prendiamo semplicemente i prezzi come dati per riflettere tutte le informazioni sui prodotti. Lo stesso qui, ci avviciniamol'efficienza del mercato solo nel caso in cui possiamo speculare con il valore del prezzo reale e capire se il cliente è un acquirente o un acquirente di prezzi!

La differenza tra copertura e speculazione

Qual è la relazione definita tra hedger e speculatore? Lo hedger perdeallo speculatore? Ne dubito! L'argomento relativo agli scambi di merci e alla speculazione sui futures è che gli speculatori creano liquiditàper hedger e persone, che hanno bisogno di accedere ai mercati a qualsiasi prezzo in qualsiasi momento. Attraverso offerte e offerte costanti, gli speculatori consentono apresa più economicamente legittima l'uso dei mercati, diventando la controparte. In altre parole, per le commodity hedging di grandi dimensionicorporazioni è come l'esempio Archer Daniel Midlands.

Si potrebbe pensare che le commodity hedging di queste grandi società si riversino liberamentesoldi nelle mani degli speculatori su questi mercati, ma è tutto il contrario..Come gli hedgers cercano i migliori prezzi e tempistiche perSiepe, sono le barriere che si approfittano degli speculatori, non viceversa. Vedete gli speculatori occasionalmente nei mercati d'angolofare soldi con i giochi che giocano con i futures cartacei. Fare trading allo stesso modo del trading di futures fisici con la consegnava, il lavoro di speculazione nella maggior parte delle attività illegali in quanto ritiene la manipolazione del mercato, cosa può comportare una perdita di licenza,congelamento dei conti e contenzioso duraturo.

L'idea fondamentale dietro la speculazione è come si percepisce il mercato in un classicoo modo comportamentale, senza menzionare alcune voci, che sono piuttosto controverse. Per incapsulare l'idea principale che voglio scavareora un po 'nella teoria. Sono più interessato all'ipotesi del mercato efficiente del commercio o della cosiddetta finanza classica dovuta al rapidoinformazione diffusa propensione. Credo che i mercati non siano perfettamente efficienti come perfettamente inefficienti. Quindi, abbiamoquesto concetto convenzionale di analisi tecnica e fondamentale del tutto con analisi di debolezza e data mining con l'attuale Internetdominanza, ciò che diventa buono per la copertura ma non per la speculazione.

Inoltre, alcune eccezioni come l'annullamento e l'effetto dimensionale sono in contraddizionealla finanza classica, che quindi la finanza comportamentale subentrerà. È il modo in cui dovresti trattare il trading speculativo. Mentaleil comportamento, l'ancoraggio, la rappresentatività sono tutti fattori tremendamente cruciali e il modo in cui i cambiamenti mentali influiscono sull'investimentoi comportamenti e le fluttuazioni sul titolo sono il modo in cui osservo le speculazioni!

Dove la copertura e la speculazione prendono le radici

L'analisi tecnica è qualcosa che sembra funzionare per alcune persone, ma lo faròraccontare una storia che ho sentito. Qualcuno ha tratto profitti da anni di trading con Cisco e un giorno ha perso un sacco di soldi. Poi guardòup the stock e ha detto: "Cosa! Apparecchiature di telecomunicazione!" Aveva fatto trading con Cisco "Sashco maledetto" e in pratica ha ottenutototalmente fortunato per anni fino al crollo delle notizie che ha rotto Cisco nel crash delle dot-com. Ho visto molti di questi esempi con speculazionirischi e audaci investimenti di un giorno in Thomson Reuters come analista e attualmente come consulente finanziario, ma piùVedo, più bizzarro mi sembra il mercato azionario!

L'eccessiva schiuma in mercati come il mercato azionario è mitigata dalla Federal Reserveaumenti dei tassi che danneggiano la capacità delle persone di finanziarsi per comprare azioni. Negli anni '20 l'eccessiva speculazione portò a un titolomania del mercato, che ha provocato un tremendo collasso. Nel 2007-2008 lo stesso spumeggiare delle proprietà immobiliari ha reso ogni millantatore"pro-uomo d'affari" possiede 10 case e auto solo a causa di arbitraggio speculativo rischioso!

I copricapo erano quelli che hanno conservato il dosh! Ma qui sto pedalando troppodi negatività. D'altra parte, pensiamo a quello che stiamo facendo quando facciamo un'offerta sui prezzi delle azioni: stiamo investendo nell'economia,gli speculatori sono i ragazzi che stanno creando la liquidità e aggiungono il giocatore al mercato..Quindi, come può essere una cosa negativa che facciamoè più facile per le aziende raccogliere denaro attraverso l'emissione di azioni a prezzi più alti?

Quindi, gli acquisti eccessivi di scorte non sono un problema. Acquisto eccessivo ela vendita distrugge i tuoi ritorni attraverso i costi di transazione non appena guadagni denaro da decisioni intelligenti che prendi con i tuoi soldi,ma dal mercato azionario lavora principalmente per te. Scappare via la mania del mercato azionario anche se non è un segno di sovrainvestimento, è un segnodi scarsi investimenti come se anche le cianfrusaglie (scorte) cavalcassero, allora qualcosa non va nei mercati. Quando la riserva federalesta aumentando i tassi, è fondamentalmente uno spostamento di denaro dall'investimento in azioni al rafforzamento del dollaro USA. Quindi, la gente compreràpiù obbligazioni USA di tutti i tipi che faranno salire il tetto sovrano. Considerando che i tassi di interesse di molte obbligazioni societarie sonocostruito sulla base dei tassi di interesse dei titoli di stato, il governo può sempre confiscare le obbligazioni societarie.

Quindi, ipotizzando che tu stia accumulando le tasche del governo e dell'offertaUSD che, a sua volta, porterà all'aumento del debito e al deprezzamento della valuta, non solo nel caso del mercato inefficace. Vedi,tutto è relativamente contorto e la speculazione può essere sia buona che cattiva.

Conclusione

In breve, la speculazione non è il modo di fare soldi non appena non lo faaggiungere valore economico. È più come una chiara agenda di investimenti o una forte capacità di trovare opportunità di arbitraggio che sicuramente lo farannoessere premiati nella linea di fondo. La speculazione può funzionare se uno è ben informato sul mercato e ha quel tipo di vantaggio analiticoquando puoi essere più intelligente del commerciante marginale del mercato azionario, che a sua volta prede a coloro che hanno un vantaggio.

Io e i miei compagni propendiamo per sostenere l'idea di averne moltiinformazioni privilegiate e supporto del modo di pensare finanziario comportamentale si può guadagnare molto di più senza perdere affatto, ma lo èvale sempre la pena rischiare se si è abbastanza coraggiosi e si basano su intuizioni ben funzionanti e buzz aggiuntivi. Raccomandiamo l'acquistoe tenendo le scorte, perché anche se perdi dal crollo del mercato azionario, vincerai per la pazienza - i tuoi soldi non lo farannosolo crescere Crescerà molto se ne avrai bisogno e poi, quando non ne avrai bisogno, si ridurrà. Generalmente, funziona come il"mano invisibile."

November 22, 2017
Hedging e speculazione: l'esperto di Semalt Ivan Obradovic spiega i possibili rischi e benefici delle operazioni finanziarie
Reply