Back to Question Center
0

L'esperto di Semalt rivela 13 tecniche semplici che ogni mente d'affari di successo esplora

1 answers:

Per alcune persone il successo può sembrare di sollevamentoun sacco di sabbia, ma per pochi è solo una routine. Com'è possibile?

Lo stadio iniziale è quello di uccidere la paura, che deriva dal senso di fallimento, chiedendocontinuamente e pianificando correttamente. Il principale manager di successo dei clienti di Semalt ,Igor Gamanenko sostiene che gli anni dell'esperienza sono inestimabili come hanno fattocontribuito alla realizzazione di molti progetti - tulekustutite kontroll tartusa. Ecco i tredici consigli su cosafare per avere successo negli affari, che l'esperto condivide con l'esperienzadi pratiche di lavoro produttivo in Semalt.

Concettualizzare

Dovresti avere una visione d'insieme di ciò che vuoi ottenere dall'ideafase per l'implementazione finale e il monitoraggio. Allo stesso tempo,è importante capire il numero di persone che vuoi coinvolgere, iltecnologia che intendi utilizzare, il veicolo che consente di trasportarli entrambipersone e tecnologia. Definire i clienti target, l'autorità di regolamentazionee il benchmark di prezzo che garantirà un profitto o almeno sosterràl'iniziativa per un po 'di tempo fino a quando non si è in pareggio.

Piano

Dopo aver finito con la mappatura delle idee, una pianificazione dettagliata di tuttile diverse sfaccettature della tua idea sono fatte. Dal più importanteal minimo, tutte le implicazioni sui costi dovrebbero essere equamente suddivise.L'essenza di questo processo rigoroso è di stimare meglio cosatempo ci vorrà per raggiungere il tuo obiettivo che è stato vagamenteespresso durante la concettualizzazione.

Informazioni esplicite

Naturalmente, dovresti conoscere qualche tipo specifico diinformazioni, ma non è sufficiente per garantire il successo.Quindi, la necessità di una ricerca approfondita è inevitabile come alcunii fatti potrebbero non essere aperti a te dall'inizio o alle coseè diventato diverso, e devi saperlo. Di nuovo, a seconda dile informazioni di cui hai bisogno, l'emissione di informazioni dovrebberoessere fatto appropriatamente Alla fine, l'informazione giusta èmolto importante in modo che, non sprecare risorse sul percorso sbagliato.

Verifica informazioni

Fai un sondaggio sulle informazioni che hai ottenuto, convalidaleautenticità e allinearlo con l'obiettivo concettualizzato comeabbiamo dichiarato prima. Durante la verifica, la coerenza èmolto importante non appena in larga misura causaaffidabilità delle informazioni raccolte

Trova alternative

Quando hai trovato tutte le informazioni,ci vorrà del tempo per guardarsi intorno e vedere seci sono ancora alcuni modi potentemente migliori perottenere lo stesso risultato o risultati migliori. Tu che cosaprendere in considerazione? Tu consideri i clienti target oprima i clienti, non il costo, il tempo o le risorse.Dopo aver chiarito qual è il più essenzialeper la soddisfazione del cliente, quindi dovresti prendere in considerazioneil fattore di costo, tempo e risorse escegli le migliori opzioni per la tua iniziativa.

Compilare il piano finale

Con l'analisi delle alternative disponibili,ora puoi avere una posizione coraggiosa su quale strategiaimpiegare, che darà la priorità alle parti interessateinteressi. Una delle tue alternative deve essere validafuori per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e il tempo. nondimentica che hai la libertà di impiegare più personestrategie in tempi diversi a seconda delcircostanze prevalenti. Il più importantele cose da raggiungere sono sicuramente risultati sostenibili.

Scegli Source of Funds

Il tuo caso aziendale è ampiamente strumentaleacquisire i fondi necessari. È una chiara espressione della logica per l'iniziativa ela ragione per l'adozione di una strategia particolare contro tutte le probabilità. Dovrebbe essere tempestivoe sofisticato, semplice e privo di dubbi e ogni forma di ambiguità. Molto importante,dovresti utilizzare fonti che non influiranno negativamente sulla tua attività, ad esempioun tasso di interesse elevato, obblighi legali lunghi e complicati, condizioni rigorose perfideiussioni. Calcola sempre un costo parametrico del capitale che terrà conto di tutti i modidei rischi e continuano a rientrare nei limiti del flusso di entrate previsto.

Aggiorna il tuo piano

Non è mai troppo tempo e risorseper ridurre al minimo gli eventi che porteranno a una perdita. Quindi, prenditi un po 'di tempo e rivedi tutto ciò che hai fattoper i giorni passati, settimane e persino mesi. Non lasciarlo insinuarsi negli anni, ma se lo fa, faisicuro di non arrenderti o di arrendersi alla procrastinazione..Forse, potrebbe esserci qualche punteggiatura eattraversare per essere fatto. Quando li trovi, non perdere tempo, fai il necessario e incontra il passo successivo.

Implementa il tuo piano

È tempo di farlo girare e giocarea poco a poco perché non sai mai cosa si nasconde. Anche se il detto "pianificare ti salva due voltetanto tempo durante l'implementazione "è vero, ma non ha mai sottolineato il bisogno di fretta, quindi prendilo con calmae costante. Ciò ti consentirà di riaggiustare rapidamente in caso di circostanze imprevistesottintendendo che alla fine, la differenza tra la strategia pianificata e la strategia implementatasarà molto stretto e controllato.

Monitora il tuo piano

Nessun business di successo va a vuotomonitoraggio e controllo. Questo è il segno distintivo della sostenibilità e della garanzia della qualità. L'essenza diil monitoraggio consiste nell'adottare i passi corretti il prima possibile a causa del più lontano possibile dalpiano, più diventa difficile da gestire e più costoso diventa il business. arretratila gestione implica un alto livello di priorità; la domanda è: il cui interesse sarà datola priorità rispetto a un'altra? E la prossima cosa che viene in mente è il conflitto.

intraprendere azioni correttive

La necessità di proteggere l'immagine e la reputazionedel business, nonché altri fattori quali costi, soddisfazione e richieste di massimizzazione delle risorseazioni correttive necessarie. Le approvazioni per rilavorazioni, deviazioni e riparazioni di difetti dovranno essereeffettuate entro termini specifici che non influenzeranno negativamente l'intera durata dell'impresa .

Let People Know Your Business

Impiegare i social media, passaparolae ogni altro meccanismo pubblicitario per promuovere la tua attività. Ciò aumenterà le vendite e aumenterà le entrate mentrei costi diminuiranno gradualmente e il profitto aumenterà a lungo termine .

Do not Stop the Monitoring

Infine, non interrompere il monitoraggio perchéil mondo degli affari è molto dinamico in cui i cambiamenti sono inevitabili. Sii proattivo, continua ad imparare e continuaapplicare conoscenze e abilità. La crescita e l'espansione arriveranno naturalmente, e il concetto di spontaneità ti manterrà a galla .

November 22, 2017