Back to Question Center
0

La guida di Semalt: nove passaggi per la pianificazione del contenuto del sito web

1 answers:

Diventa difficile per i proprietari di siti Web pianificare e sviluppare contenuti per i loro utenti,mentre collaboriamo con gli altri. Tuttavia, è sempre possibile gestire il contenuto del sito Web in modo efficiente

Max Bell, il Customer Success Manager di Semalt ,consigli seguendo nove passaggi come guida per ottenere e pubblicare il contenuto giusto

1. Valuta copia corrente

Prima di ogni altra cosa, una valutazione della copia corrente è prudente quando identificaerrori o cose che devono essere aggiornati. Classificare il contenuto e assegnare obiettivi specifici per questi gruppi rende più facileassicurati che il sito offra solo materiale prezioso.

2. Identificare il pubblico di destinazione

Un'azienda dovrebbe sapere a chi sta parlando prima di creare contenuti. Comprensioneo identificare il pubblico di destinazione aiuta a fornire chiarezza durante la pianificazione. Misura se l'informazione si intende includereè necessario o abbastanza chiaro. Identifica anche il pubblico primario, secondario e terziario per garantire che il sito soddisfi tuttii suoi visitatori.

3. Usa Sitemap

Le Sitemap fungono da progetti. Senza di esso, un sito potrebbe non raggiungere tutti i suoi obiettivio assegnare contenuti alla relativa pagina. Esistono molti programmi e suite software diversi per aiutare a progettare e organizzare le informazioni su asito web. Tali esempi sono come l'organigramma in Microsoft Word e gli strumenti XMind multipiattaforma gratuiti. Inizia con massacontenuto per vedere se una singola pagina può contenere tutto o potrebbe aver bisogno di sottopagine. Facendo tutto questo, diventa possibile dare la priorità eriordina gli oggetti sul sito web.

4. Collaborating with Others

Coinvolgere altre persone nella revisione e nella modifica delle garanzie che il contenuto contienenessun errore grammaticale e ha senso per gli altri. La collaborazione consente ad altre parti di contribuire..File singoli per tutti i contenuti limitano ilpossibilità di queste interazioni e sviluppatori di contenuti hanno bisogno di evitarlo. Google Documenti e JumpChart sono la collaborazione per i contenuti del sito webstrumenti che consentono a più utenti di fornire feedback.

5. Telling Versus Selling the Story

Alcune persone ritengono che i loro siti web presentino un'opportunità per parlare di affaristoria. Contrariamente a ciò, dovrebbe raccontare le storie di altre persone che potrebbero aver beneficiato del coinvolgimento con i prodotti o serviziofferto sul sito. Tutto ciò che conta è evidenza e detto in modo comprensivo. Il prodotto o il servizio deve riempire un vuoto di necessità,con punti di facile lettura per i vantaggi che l'utente acquisisce.

6. Scrivi per umani e motori di ricerca

L'azienda non dovrebbe inserire molte parole chiave nel contenuto, al punto che perdeil suo significato o diventa illeggibile. Includere questi termini in tutto il testo garantisce naturalmente che i lettori vedano il contenuto. Anche,l'utilizzo di parole chiave semantiche per sostituire le parole chiave principali non modifica il significato originale del materiale.

7. Crea una copia orientata all'azione

Alla fine del contenuto, dovrebbe esserci un testo che indica ai visitatori quale passodovrebbero prendere il prossimo Un indirizzo email o un link alla pagina di contatto consente un'azione semplice per i consumatori mentre l'azienda è ancora al topdelle loro menti.

8. Visual Appeal

Includere immagini di supporto, grafici e illustrazioni assicura che la copiasembra buono come è utile. Rompere il testo con le citazioni di pull più grandi o testimonianze, o utilizzare elenchi di elenchi puntati è utile per gli utentiche scelgono di guardare attraverso i testi. Il carattere tipografico della copia ha un ruolo significativo da svolgere nel garantire la leggibilità della copia.

9. Scadenze

Stabilire scadenze concrete per individui e team assicura che i progettirimanere sulla buona strada Un modo per farlo è raggruppare la creazione di contenuti in blocchi rilevanti e lavorare su uno alla volta. La sezione aboutdovrebbe essere tra i primi dal momento che dà il tono e identificando su cosa concentrarsi nel progredire del progetto. Le scadenze aiutano a stabilirequando presentare il lavoro per la revisione con le parti interessate e quando compilare tutti i contenuti nel sito.

Conclusione

La pianificazione del sito richiede tempo per pianificare e attuare la strategia. Attraversoin questo modo, diventa più facile presentare contenuti di qualità e senza errori su un sito.

November 23, 2017
La guida di Semalt: nove passaggi per la pianificazione del contenuto del sito web
Reply