Back to Question Center
0

Le azioni Semalt "Google My Business" sono essenziali Ogni campione SEO deve sapere

1 answers:

Molte aziende hanno uffici fisici e siti di e-commerce. Clienti incoraggiantiacquistare attraverso il negozio fisico è importante per migliorare i ricavi delle vendite. Inoltre, utilizzando il processo di Search Engine Optimization (SEO) permigliorare il traffico dei clienti aumenta i valori di vendita. Google ha introdotto un'app ricca di funzionalità che migliora la gestione dell'aziendainformazioni sulla posizione. È possibile accedere all'app utilizzando una semplice procedura di ricerca di Google.

Frank Abagnale, il Customer Success Manager di Semalt Servizi digitali, fornisce la descrizione dell'app per sfruttare appieno le sue funzionalità.

Funzionalità dell'app Google My Business:

  • L'utente è in grado di gestire diverse sedi aziendali utilizzando un'unica dashboard.
  • L'imprenditore può modificare il nome, l'indirizzo e gli orari di apertura dell'attività.
  • L'utente può analizzare e rispondere alle recensioni dei clienti tramite l'app.
  • L'aggiornamento di foto e post è facilitato attraverso la piattaforma Google+.
  • La funzione di analisi di alto livello migliora la visibilità online e l'impegno dei clienti.

L'app Google My Business ridisegnata ha caratteristiche extra che sono attraential proprietario dell'attività. Queste funzionalità aggiuntive includono:

  • Controlla come viene rappresentata l'attività in Google+, Google Maps e Ricerca Google.
  • Esaminare l'analisi del rendimento generata da Google +.
  • Accesso al feedback dettagliato attraverso recensioni dei clienti e informazioni sulla posizione.
  • Gestisci le sedi in qualsiasi momento.
  • Indicare le zone di localizzazione e di indirizzo postale per le imprese che hanno operazioni soggette a restrizioni.

L'app per Android è disponibile su Google Play. Inoltre, l'app per iOS può essere scaricatadall'App Store di Apple. È possibile scaricare o aggiornare l'app Google My Business gratuitamente. La nuova app Google My Business si combina con il SEOparole chiave, l'app YouTube e l'app Google Analytics, per integrare i dati o le informazioni necessarie per identificare le nuove informazioni sulla posizione.

Informazioni su Google My Business

La sezione Panoramica di Google My Business indica le funzioni importanti dell'app.La pagina della guida di Google My Business fornisce informazioni utili sull'utilizzo dell'app. Non ci sono costi aggiuntivi quando si usa l'app. Richiede soloil tempo e lo sforzo di aggiornamento dei dati dell'utente. Il proprietario dell'attività commerciale con più sedi deve dare la priorità alle posizioni migliori in base al valore monetariovalore o vantaggi strategici. Le sedi possono essere caricate individualmente o collettivamente utilizzando un foglio di calcolo se sono più di 10. Il businessil proprietario dovrebbe sviluppare un account aziendale se le sedi sono gestite da più persone.

Ottimizzazione della ricerca locale

La ricerca locale coinvolge il processo SEO. È più dettagliato di Google base,Bing e ricerche online di Yahoo. La ricerca locale genera risultati utilizzando i sistemi di mappatura; ad esempio, Google Maps, Apple Maps, Foursquare,Pagine gialle e Trip Advisor. Il SEO migliora la visibilità aziendale e il traffico dei clienti online. Implica la distribuzione di dati importanti acentinaia di siti online. Migliorare il processo di ricerca locale richiede una piattaforma software avanzata come Google My Business. È il principalemotore di ricerca online a livello globale. La piattaforma top map dell'app è fondamentale per migliorare la ricerca locale delle sedi di attività commerciali.

Conclusione

L'app Google My Business è utile per migliorare la visibilità online di un'azienda.Il traffico dei clienti sarà sempre elevato nei siti aziendali che hanno una presenza online enorme. L'obiettivo principale di qualsiasi imprenditore ègenerare elevati valori di vendita dai clienti che visitano i siti online.

November 23, 2017
Le azioni Semalt "Google My Business" sono essenziali Ogni campione SEO deve sapere
Reply