Back to Question Center
0

Le tendenze SEO più scottanti del 2017: Insight From Semalt

1 answers:

Nel 2017 sono emerse nuove tendenze nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo cambiamento seguel'annuncio dei nuovi criteri algoritmici sviluppati da Google. Il principio dà più peso agli aspetti SEO come la qualità dei contenuti erilevanza e iniziative amichevoli per i dispositivi mobili. Allo stesso tempo, vecchie tattiche come il ripieno di parole chiave sono state considerate come un cappello nerostrumenti, che causano sanzioni.

Nik Chaykovskiy, l'esperto di Semalt I servizi digitali offrono alcune idee SEO, che possono rendere il tuo sito Web di livello rapidamente quest'anno.

1. Aspettatevi un'enfasi continua sul cellulare

Google offre siti ottimizzati per i dispositivi mobili. Negli ultimi due decenni,i telefoni cellulari stanno lentamente sostituendo i desktop nella navigazione in Internet. Dal 2015, Google ha annunciato che i siti web ottimizzati per i dispositivi mobilisarebbero criteri per Google per classificare i siti web. Inoltre, i siti web che non dispongono di un'interfaccia di interfaccia per dispositivi mobili ricevono unpenalità di ottenere bassi livelli. Google ha anche chiarito che presto dividerà l'indicizzazione dei siti Web mobili e desktop. Perquesto motivo, la creazione di siti web per persone dovrebbe renderli mobili, ottimizzare le ricerche su dispositivi mobili e aumentare la reattività diil sito. L'indice mobile renderà tali siti di alto rango.

2. Aspettatevi più siti per prendere Accelerated Mobile Pages (AMP)

Dal 2015, AMP è stata la tendenza quando si tratta di ottimizzare le pagine webper i browser mobili. Dal passaggio dell'iniziativa mobile friendly, AMP è uno dei modi per assicurarsi che un sito web abbia UEO..Gli AMP vengono caricati fino a 5 volte più velocemente e, allo stesso tempo, conservano l'utilizzo dei dati fino a 8 volte il normale utilizzo dei siti Web.

3. L'importanza di User Experience Optimization (UEO) crescerà

Google consiglia agli operatori di marketing online e ai costruttori di siti Web di porre maggiore enfasisulla costruzione di siti web di qualità. Google si basa su fattori quali semplicità, facilità d'uso, navigazione e accessibilità. Un sito dovrebbe darel'utente ha una buona esperienza di navigazione per posizionarsi prima nei motori di ricerca.

4. Ricerca vocale Is on The Rise

La ricerca vocale viene ripresa come uno dei metodi per eseguire ricerche.Software come Siri, Cortana e Google Now utilizza i comandi vocali per inserire query di ricerca nel motore di ricerca. Gli sviluppatori web dovrebbero avventurarsiin questo nuovo campo, in particolare con l'aumento dei dispositivi che utilizzano Internet come le smart TV.

5. Content Is Now Search Intent-Focused

Il SEO ha preso di mira la ricerca per parole chiave. Tuttavia, Google è ora orientato agli utenti.Google classifica i contenuti che hanno un alto interesse tra il pubblico. Parametri come frequenza di rimbalzo, tempo di ingaggio e pagine visitatestanno per essere alcuni dei fattori in classifica più elevati nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca di Google (SERP).

Conclusioni

Come marketer digitale, si dovrebbe rimanere vigili e pronti a tenere il passo con ili cambiamenti. Per quest'anno, molti emendamenti sono stati fatti dalla maggior parte dei motori di ricerca. Da AMP passa a SEO mobile-first. Questi cambiamentihanno fatto diverse tendenze per cambiare la tradizionale pratica dei motori di ricerca. Seguendo i suggerimenti di cui sopra, si può essere pronti per ilcambiamenti che conseguenti a ricevere un buon posizionamento sui motori di ricerca.

November 23, 2017
Le tendenze SEO più scottanti del 2017: Insight From Semalt
Reply