Back to Question Center
0

Migliorare il tuo SEO con contenuti: idee da Semalt

1 answers:

Il SEO locale non si occupa più dell'ottimizzazione del tuo sito da solo. Implica anche il mantenimentoun rapporto sano con la tua comunità online e una forte presenza online attraverso il tuo sito e i social media. I social media hannodiventare una piattaforma perfetta per l'interazione con i tuoi clienti.

Nel 2009, Google ha iniziato a lavorare sull'integrazione dei dati dei social media nella sua ricerca organicaalgoritmo. Ciò significa che il collegamento tra il tuo sito e piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram porterà ad un maggiore coinvolgimentoe visite in loco. Di conseguenza, il tuo sito sarà classificato più in alto.

Per le attività commerciali locali, tutti i dettagli, inclusi gli orari di apertura, la data e il prezzodovrebbe essere aggiornato. Il Customer Success Manager di Semalt ,Frank Abagnale offre le idee che ti aiuteranno a migliorare il tuo sito web e la presenza sui social media al fine di raggiungere un maggiore coinvolgimento e posizionamento

1. Aggiungi un blog al tuo sito web

Un blog è essenziale per qualsiasi sito web. Usalo per pubblicare le ultime informazioni sui tuoi prodotti e servizi, i tuoi clienti e la comunità locale. Per rendere il blog interattivo, considerando le seguenti idee.

Aggiungi foto e storie di clienti fedeli alla tua attività

Chiedere ai clienti la loro esperienza e le raccomandazioni per migliorare i vostri servizi.Dopo questo, pubblica l'intervista e le foto sul tuo blog. Ottenere il loro permesso prima di pubblicare. Pubblica la storia sui vari social mediapiattaforme e fornire un link al tuo post sul blog. Questo è un buon modo per coinvolgere i tuoi clienti. Si sentiranno apprezzati.

Postare immagini della tua attività in momenti diversi

Pubblica le immagini periodicamente e descrivile. Pubblica le stesse foto sul tuo socialpiattaforme multimediali e anche fornire un link al tuo sito. Utilizza le foto per aggiornare le tue foto di Google My Business, Yahoo e Bing Places.

Caratterizzare un prodotto o una voce particolare

Fare questo regolarmente aiuta a mantenere aggiornati i tuoi clienti sui tuoi servizi.

Pubblica una storia dell'orrore relativa alla tua attività

Diciamo che sei una lavasecco, post su un vestito molto sporco che hai lavato. Scrivila storia di come quel vestito si sporca e così via. Un business non può mancare a una "storia dell'orrore". Cerca uno e postalo sul tuo blog equindi condividilo sui social media.

2. Connettiti con Le persone influenti dalla tua comunità

Usa le tue pagine dei social media per connetterti con persone importanti come celebrità nella tua zona.Interagisci con loro condividendo i loro post ecc. Queste personalità locali possono aiutare a commercializzare i tuoi prodotti e servizi. Quando rispondonoper il tuo commento, ecc., alcune persone potrebbero vederlo come un avallo.

3. Make Viral Posts

Quando crei qualcosa che diventa virale sui social media, molte persone si sentiranno interessantinella tua azienda o azienda. Le persone inizieranno a cercare la tua attività e i motori di ricerca lo identificheranno come risultato.

4. Connettiti con la tua comunità online

Utilizzare gli eventi locali per connettersi con la propria comunità. Pubblica degli eventi che accadono nel tuo quartieresui social media e sul blog. È probabile che i fan condividano i post rendendo molte persone consapevoli della tua azienda / azienda. Potresti anche aggiungere un localecalendario degli eventi sul tuo sito web. Assicurati che sia aggiornato regolarmente.

Affinché il SEO locale abbia successo, ottimizzalo per un posizionamento più elevato sui motori di ricerca equindi crea nuovi contenuti per il tuo blog e i post sui social media. Coinvolgere i clienti sui social media porta a un traffico più elevato verso il tuo sitoe quindi un più alto posizionamento sui motori di ricerca.

November 23, 2017
Migliorare il tuo SEO con contenuti: idee da Semalt
Reply