Back to Question Center
0

Perché e come potenziare il tuo SEO con Content Marketing e social media - Tattiche da Semalt

1 answers:

Quando si tratta di migliorare la SEO, non è un segreto che il contenuto è il re. Il tuoil contenuto del sito web deve essere pertinente, informativo e coinvolgente per i motori di ricerca per prendere in considerazione il posizionamento del tuo sito. Negli anni,tuttavia, anche i social media sono entrati nell'immagine e ora i suoi segnali vengono utilizzati per migliorare il ranking dei motori di ricerca.È chiaro che SEO, content marketing e social media stanno funzionando mano nella mano per migliorare lo stato del sito Web della tua azienda.

Per chiarire questo punto, ci sono i 5 migliori consigli, spiegati da Andrew Dyhan,il Customer Success Manager di Semalt, per aiutare a migliorare il tuo SEO con il content marketing e i social media.

1. Conteggi di contenuti Twitter

Non è solo il contenuto del tuo sito web che aiuta Google a indicizzare il tuo sito.Più tweet e più persone condividi i tuoi tweet, maggiori sono le tue possibilità di salire al livello dell'indice. La vasta natura delWorld Wide Web significa che vengono utilizzati processi estesi per raccogliere tutte le informazioni e inserirle in un sistema effettivamente accessibile.I crawler di Google sono fondamentali nell'aiutare questa indicizzazione e ora prendono in considerazione i contenuti degli account Twitter. Perciòsfruttare al massimo il tuo Twitter e twittare via!

2. Sviluppa le tue piattaforme di social media per ottenere buoni linkbacks

Perché i motori di ricerca stanno cercando di portare informazioni rilevanti alle personequando ne hanno bisogno, si affidano ai social media per aiutare. Più linkbacks ha un sito Web, più mostra che le persone lo trovanopertinente. Sfortunatamente, molte persone hanno abusato di questo in passato e si sono impegnati in tecniche di black-hat-SEO per migliorare il posizionamento del loro sito.Ciò ha portato i motori di ricerca a rivolgersi ai social media per chiedere aiuto..Oggi i motori di ricerca guardano segnali sociali come Facebook, Tweets,Google + 1 per vedere quanto sta facendo il tuo sito e come classificarlo di conseguenza.

3. Usa i social media per aumentare la tua credibilità

Oggi i motori di ricerca non guardano solo i contenuti sul tuo sito web o blog.Stanno anche guardando le tue piattaforme di social media. Come le persone interagiscono con i tuoi contenuti e anche quante persone stanno collegandoindietro da te. Quanto è grande anche il pubblico e l'influenza che hai, quindi dedica anche del tempo a sviluppare la tua portatacome far crescere il tuo pubblico.

4. Pubblica su Google+ tutti i giorni

Sviluppa il tuo profilo Google+, pubblica ogni giorno e Google sarà felice con te.Unisciti alle community e pubblica contenuti pertinenti, condividi il tuo profilo, resta attivo sul tuo profilo Google+. Assicurati che il contenuto tu siala condivisione su Google+ è il contenuto per cui desideri essere indicizzato.

5. Rafforzare e appropriarsi del tuo gioco SEO

Quando si parla di SEO e contenuti, cose come parole chiave, meta descrizioni, altla codifica delle immagini e il numero di parole nei post del tuo blog hanno importanza. Tuttavia, le cose sono cambiate un po 'nel tempo. I motori di ricerca sonoora più interessato alla pertinenza dei tuoi contenuti. Non si tratta solo di ripieno di parole chiave, ma di come puoi rispondere efficacemente aldomande che le persone stanno chiedendo. SEO sta rivoluzionando il tipo di contenuto che appare nei risultati. Quindi assicurati che il tuoil contenuto è il più appropriato e coinvolgente possibile.

Conclusione

SEO, content marketing e social media non sono estranei. Se mai, lorostanno diventando sempre più intrecciati col passare degli anni. Aiutano tutti a migliorare il ranking SEO e dei siti e dovrebbero essere consideratiinsieme in un sito web strategie di marketing.

November 23, 2017
Perché e come potenziare il tuo SEO con Content Marketing e social media - Tattiche da Semalt
Reply