Back to Question Center
0

Qual è la differenza tra WordPress.com e WordPress.org? - Semalt dà la risposta

1 answers:

Se hai intenzione di sviluppare un sito Web, devi scegliere la piattaforma WordPress per crearla. Secondo una stima, WordPress alimenta oltre il trenta per cento di Internet ed è una delle piattaforme più famose. Offre numerosi temi, funzioni, opzioni e cose tra cui scegliere. Ma prima di optare per WordPress, è necessario conoscere la differenza tra wordpress.com e wordpress.org. Julia Vashneva, la Semalt Senior Customer Success Manager, ha notato che anche se la differenza è minore, dovresti avere un'idea di cosa scegliere e come costruire un sito in un modo migliore.

Concetti e obiettivi

WordPress è il nome che non ha bisogno di presentazioni. Questo strumento alimenta numerosi siti Web su un gran numero di server su Internet. Invece di caricare direttamente file sui server per la creazione di siti Web, è possibile utilizzare WordPress per creare file di back-end e renderli pubblicati in un modo migliore. Per questo, dovresti creare, gestire e modificare tutte le pagine Web e creare contenuti di qualità, post di blog e caricare un sacco di immagini. Wordpress è una sorta di sistema di gestione dei contenuti dei gerghi dello sviluppo web. Questo sistema open source ha fornito ai suoi utenti molte opzioni e funzioni tra cui scegliere. Lo strumento, noto come WordPress.org, è il luogo dove puoi rapidamente prendere copie del software e del lavoro che hai fatto. È un programma auto-ospitato e non ti viene fornito il nome di dominio diretto. È possibile creare il maggior numero possibile di siti Web su questa piattaforma senza la necessità di disporre di un nome di dominio e di un server separato. Wordpress.com, d'altra parte, è stata fondata da Matt Mullenweg ed è di proprietà di Automattic. È dove puoi avere un nome di dominio separato e puoi costruire il tuo sito web in un modo migliore. WordPress.com è un servizio professionale, alimentato da numerose funzionalità. Puoi pubblicare il contenuto e promuovere il tuo sito dopo aver pagato la tariffa di un dominio e della società di hosting web.

I prezzi

Diverse persone ricercano WordPress e cercano i modi per creare siti web gratuiti, e questo è possibile solo quando hai wordpress.org. Ma se stai usando wordpress.com, allora dovresti pagare una tassa sia per il nome di dominio che per l'hosting. Tuttavia, alcune società offrono ai propri utenti la possibilità di creare sottodomini gratuiti anche quando utilizzano wordpress.com .

WordPress.com è in grado di operare su un sistema di versioni a pagamento e ha molte funzionalità. Se stai cercando di costruire un sito web professionale, il costo per anno è qualcosa da $ 19 a $ 25. Puoi aggiornare il tuo sito web wordpress.org e ottenere disegni personalizzati. Sono disponibili numerosi pacchetti e i prezzi variano da una società di hosting all'altra .

Disegni e temi

Se stai usando un sito web gratuito su wordpress.org, ci sono possibilità che tu abbia un accesso limitato a disegni e temi. Ma se si utilizza un sito web wordpress.com, è possibile ottenere numerosi disegni e temi tra cui scegliere. Il tuo sito web può essere costruito in modo più professionale e sorprendente con wordpress.com, e ti vengono offerte molte funzionalità di progettazione e font di siti Web.

Funzioni e plugin

Proprio come i disegni e temi, è possibile ottenere un sacco di funzioni e plugin in wordpress.org, mentre wordpress.com offre molte più funzioni ei plug-in sono al di sopra delle vostre aspettative.

Una volta deciso di sviluppare un sito Web, il passo finale è cercare una società di hosting affidabile e pagare per un sito web wordpress.com.

November 24, 2017
Qual è la differenza tra WordPress.com e WordPress.org? & Ndash; Semalt dà la risposta
Reply