Back to Question Center
0

Quanto è pericoloso SEO di Black Hat? Preoccupazioni di esperti Semalt

1 answers:

Sappiamo che vari webmaster usano tecniche SEO black hat per migliorare il posizionamento dei loro siti nei motori di ricerca . Usano un sacco di metodi per raggiungere la cima dei motori di ricerca e sono cattivi.

Qui Igor Gamanenko, uno dei massimi esperti di Semalt, ti darà alcuni consigli su come riconoscere SEO black hat per ottenere un buon posizionamento per il tuo sito web su Internet.

Blackhat SEO

Blackhat SEO è una tecnica illegale per generare traffico nei motori di ricerca. Vengono creati molti collegamenti e i testi di ancoraggio sono sviluppati in base alle regole e ai regolamenti di Google. Il tuo sito web verrà bannato dai motori di ricerca se sei coinvolto nelle tecniche SEO black hat. Potresti essere penalizzato e devi affrontare molti problemi per lo spam su Internet. Gli articoli su tali siti Web sono scritti senza mantenere la qualità. Le loro linee hanno un sacco di errori di ortografia e grammatica e le parole chiave sono usate qua e là. Nel frattempo, alcuni esperti SEO hanno adottato SEO black hat per ingannare i loro clienti, come syndiq8.com e blachhatseo.com. Se stai utilizzando i servizi di una di queste società, potresti non ottenere i risultati desiderati .

È vero che tutti gli utenti di Internet hanno sperimentato spamming via email. Riceviamo e-mail con messaggi e allegati confusi. Evitare quelle e-mail è importante. Inoltre, non devi mai fare clic sugli allegati. Spam delle parole chiave, spam dei motori di ricerca e spam degli articoli sono le tre principali tecniche di SEO black hat.

All SEO is not evil

I motori di ricerca osservano con attenzione se hai fatto SEO cappello bianco o SEO cappello nero. La classifica del tuo sito web dipende dalle strategie che hai utilizzato fino ad ora. È importante affrontare i punti deboli e sbarazzarsi di SEO black hat se si desidera migliorare la propria attività su Internet. Blackhat SEO può migliorare il ranking del tuo sito, ma non può avvantaggiarti a lungo perché i motori di ricerca vietano e penalizzano il tuo sito in pochi giorni.

Non sono i motori di ricerca a differenziare i buoni siti Web e quelli cattivi. L'industria in cui lavori è piena di esperti designer di siti web , operatori di marketing e persone dei social media. Potresti voler connetterti con persone che sono in cose legali. Nel complesso, SEO non è malvagia in quanto ha sia lato oscuro che lato positivo. Il lato oscuro è quando fai SEO black hat, e il lato bianco è quando scegli le tecniche SEO white hat.

A coloro che sono coinvolti nelle tecniche SEO black hat, suggeriamo che dovrebbero evitarlo in larga misura. Questo perché i loro sforzi si riveleranno inutili. I loro siti Web non possono ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca e non possono generare alcun vantaggio.

Le pratiche non etiche

Gli esperti di SEO black hat sono coinvolti in pratiche non etiche e illegali. Ma dovresti ricordare che i siti web che sono penalizzati e banditi dai motori di ricerca non sono cappelli neri. A volte gli uomini d'affari non riescono a capire quale tipo di strategie si adattano di più ai loro siti.

November 24, 2017
Quanto è pericoloso SEO di Black Hat? Preoccupazioni di esperti Semalt
Reply