Back to Question Center
0

Semalt: Inizia subito a rimuovere lo spam di riferimento da Google Analytics

1 answers:

Un sacco di persone trovano strani riferimenti nei loro rapporti di Google Analytics. Hai lo stesso problema? Non c'è dubbio che tonnellate di visite al tuo sito web sono false perché queste persone non vengono mai indirizzate al tuo sito da alcun marketer.

Se non capisci come funziona Google Analytics, potresti confondermi con le informazioni e i rapporti che ricevi ogni giorno. Google Analytics organizza il tuo traffico e lo divide in diverse categorie, in base agli indirizzi IP e alle risorse. Alcune aziende di spamming decostruiscono i tuoi file di Google Analytics e mostrano risultati falsi. Guidano il traffico non originale verso il tuo sito web attraverso più fonti.

Jack Miller, Senior Customer Success Manager di Semalt , spiega qui come proteggersi dallo spam di riferimento in Google Analytics .

Rimozione dello spam di riferimento da Google Analytics

Le stupide compagnie di spamming ottengono il codice UA dal codice JavaScript del tuo account Google Analytics. Quindi inseriscono questo codice nel server, fingendo di inviarti vere visite. Le tue segnalazioni, di conseguenza, iniziano a mostrare visite effettive che non sono realmente autentiche.

È malvagio in quanto non hanno mai indirizzato il tuo sito a nessuno e le visite che ricevi non sono legittime. In altre parole, possiamo dire che non otterrai mai contatti e non puoi vendere i tuoi prodotti e servizi a causa di queste false visite. Onestamente, devi rimuovere lo spam di riferimento dai tuoi rapporti di Google Analytics prima della decorazione del testo search engine s vietano e penalizzano il tuo sito web.

Google ha introdotto un paio di suggerimenti, strategie e tattiche per salvare i siti web. Puoi semplicemente bloccare lo spam di riferimento e gli indirizzi IP sospetti creando filtri. Poiché non hai ricevuto visite autentiche, è probabile che gli spammer modifichino il tuo sito e danneggino i tuoi rapporti di Google Analytics. Secondo una stima, oltre il 12% dei siti web viene penalizzato ogni anno a causa di questo problema.

Creazione di segmenti in Google Analytics che possono bloccare lo spam sui referral

Puoi creare segmenti nell'account Google Analytics aprendo la sezione Visualizza che consiste di rapporti che potresti voler utilizzare. Qui devi andare alla scheda Rapporto e aprire i rapporti che desideri modificare o modificare. Questo è il posto in cui dovresti creare segmenti facendo clic sull'opzione Crea segmento. Non dovresti dimenticare di nominare tutti i segmenti per evitare qualsiasi confusione in futuro. Una volta che i segmenti sono stati creati con successo, il passo successivo è quello di salvare le modifiche. Non si dovrebbe chiudere la finestra prima di salvare tutte queste modifiche.

Considerazioni finali

È possibile per noi godere di tonnellate di visite ogni giorno. Ma se hai assunto un SEO o una compagnia di spamming, ci sono possibilità che ti stiano ingannando in un modo o nell'altro. Potrebbero inserire plug-in e script falsi sul tuo server e su WordPress. L'utilizzo del loro servizio è rischioso perché la tua azienda potrebbe essere penalizzata su Internet.

Se vuoi raggiungere il successo online, non dovresti mai preoccuparti di usare i loro servizi. Ricorda sempre che non ti stanno dando visite reali ma spam di riferimento. Le visite effettive acquisteranno alcuni dei tuoi prodotti e gli script che inseriranno nel tuo account Google Analytics potrebbero rendere il tuo sito vietato per tutta la vita.

November 24, 2017
Semalt: Inizia subito a rimuovere lo spam di riferimento da Google Analytics
Reply