Back to Question Center
0

Semalt spiega come sfruttare al meglio il content marketing e l'interazione SEO

1 answers:

Le strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca e di marketing dei contenuti sono strettamente correlatecollegati e se combinati in modo appropriato, sono meglio di PB & J. Queste due tattiche consistono nel dare alle persone esattamente ciò di cui hanno bisogno.Perché i tuoi potenziali clienti trovino i tuoi contenuti, hai bisogno di motori di ricerca.

Frank Abagnale, il Customer Success Manager di Semalt Digital Servies spiega come far funzionare queste due strategie, condivide la conoscenza degli elementi importanti di una pagina web che dovrebbe essereottimizzato per uomini e motori di ricerca.

Ottenere le parole chiave giuste

Perché lo fai per i motori di ricerca: le parole chiave sono le caratteristiche principali cheabilita le tue pagine a essere trovate. Gli esperti di Smart SEO esaminano non solo i termini di settore per i quali desiderano classificare, ma anche le parole e le frasiche i loro spettatori possono usare per scoprirli. I SEO più intelligenti migliorano le loro informazioni intorno a frasi chiave di tre o più parole che sonoindirettamente collegato al tuo servizio o prodotto. Ciò riduce drasticamente la concorrenza e il traffico, rendendoli più facili da classificare.

Perché lo fai per le persone: le ricerche di parole chiave a coda lunga hanno una tendenzatrasformare in lead e vendite bene. Per colpire l'oro del content marketing, devi trovare diverse parole chiave long tail e classificarle in alto .

Ottenere il titolo giusto e i tag meta description

Perché lo fai per i motori di ricerca: queste descrizioni non sono comeessenziale come una volta era in classifica, ma può influenzare indirettamente il tuo posizionamento. Un grande titolo e una spiegazione aumentano il numero diRicercatori "significativi" che selezionano sulla tua inserzione quindi mostrano la qualità. Ciò si traduce nella quotazione in aumento nei ranghi.

Perché lo fai per le persone: queste sono le uniche informazionivisibile alle persone al momento della ricerca sotto forma di elenco. Una spiegazione che rappresenta precisamente il contenuto della tua pagina e che parlaper il motivo di ricerca di un utente, è un invito all'azione per le persone a sbarcare sulla tua pagina. In questo modo, attiri i visitatori rilevanti che sono a conoscenzadi cosa aspettarsi dalla tua pagina.

Uso di parole chiave e loro variazioni nel corpo del testoe nei tag alt dell'immagine, una o due volte nei sottotitoli

Perché lo fai per i motori di ricerca: attenzione ai motori di ricercasi è spostato sui tag di intestazione. Fai questo lavoro per te inserendo con parsimonia parole chiave e includendo variazioni in esse. È tutto per l'usodi parole correlate.

Perché lo fai per le persone: le persone hanno una tendenza alla scansioneattraverso online che leggere. I sottotitoli sono ottimi per la scansione e possono attirare le persone a leggere una pagina rendendola più facile da leggere.

Insieme a tutti quelli sopra menzionati, il contenuto dovrebbe essere allettanteattrarre e mantenere i visitatori. L'informazione dovrebbe essere facile da trovare, altrimenti è resa inutile. Sia SEO che Content Marketingdovrebbe funzionare in collegamento, poiché senza un contenuto da leggere dagli umani, le tecniche SEO sarebbero considerate solo come spam. Quindi creare unil contenuto che vale la pena di leggere e condividere è l'obiettivo primario su cui concentrarsi .

November 22, 2017
Semalt spiega come sfruttare al meglio il content marketing e l'interazione SEO
Reply