Back to Question Center
0

Semalt spiega gli aspetti principali dell'e-commerce SEO

1 answers:

Costruire un sito Web e ottenere traffico sono due cose diverse.Avviare il negozio online è un compito facile ma potrebbe diventare difficile quando si cerca di ottenere clienti attraverso Internet. Questoil problema diventa intenso mentre i concorrenti limitano le nostre possibilità di entrare nel mercato. Quando hai condotto ricerche e istituito unsito web, è necessario ottenere il riconoscimento dai motori di ricerca come Google, quindi avrete bisogno di ottimizzazione dei motori di ricerca. Questo processocomporta la modifica delle funzionalità del tuo sito in base ai requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca al fine di ottenere una posizione di primo pianotermini chiave specifici.

Jason Adler, il Customer Success Manager di Semalt fornisce preziosi suggerimenti su come rendere i tuoi contenuti autorevoli e ottimizzati per il tuo sito web per aiutarti a posizionarti più in alto nei motori di ricerca.

  • Migliora la velocità e la risposta del tuo sito
  • Lavorare su meta titoli e descrizioni per essere più avvincenti e attuabili
  • Usa descrizioni del prodotto più lunghe e più uniche e parole chiave a coda lunga
  • Aggiungi le recensioni dei clienti per attirare più clienti
  • Pubblicare contenuti che menzionano ciò che i clienti stanno cercando

Quando si fa SEO, diversi strumenti potrebbero essere utili ai vostri sforzi. Questi strumenti includono:

  • 1. PicMonkey e Kraken. La combinazione di questi strumenti ti dàfunzionalità di ottimizzazione del web design. Possono modificare e ridurre la dimensione delle immagini nelle pagine Internet aumentando la velocità erisposta del tuo sito web..
  • 2. GetFiveStars. Questo strumento aiuta chi ha dubbi sul propriofeedback del cliente. GetFiveStars invierà una e-mail ai tuoi clienti con le informazioni necessarie. Intercetterà positivo o negativofeedback su internet e migliorare il tuo ranking.
  • 3. Pilota automatico Questo è uno strumento economico che può automatizzare alcuni aspettidelle tue campagne di marketing. Questa app include una prova gratuita di 30 giorni seguita da un abbonamento mensile di 25 usd.
  • 4. YoRocket. Questo strumento può valutare i meta titoli e le descrizionidi un sito Web. Puoi usarlo per rendere le descrizioni avvincenti e guidare il contenuto nella pagina web. Brian Dean e Backlinko hanno sviluppatoquesto strumento. Si tratta di un servizio premium, e gli utenti pagano per ottenere il massimo dai loro tassi di clic.
  • 5. Semalt Keyword Suggestions. Questo è uno strumento di ricerca per parole chiave chepuò fornire parole chiave a coda lunga. Può essere utile nel darti i termini di ricerca che gli acquirenti utilizzano per acquistare da Internet. Puòfornirti le parole chiave per creare un annuncio o creare contenuti online.

Costruire un sito Web e ottenere un flusso di visitatori può essere difficilerealizzare. Con il SEO, le cose si rivelano un po 'più semplici e c'è qualche speranza. Ottimizzare il tuo sito web attraverso tattiche SEO comela selezione del contenuto e il backlinking possono far sì che il tuo sito ottenga traffico. Usando gli strumenti SEO eCommerce, puoi farlostabilire una pratica efficace coerente per garantire che il tuo sito rimarrà nelle posizioni di ricerca migliori e, di conseguenza, riceverànuovi visitatori.

November 22, 2017
Semalt spiega gli aspetti principali dell'e-commerce SEO
Reply