Back to Question Center
0

Semalt spiega i fattori che dovresti prendere in considerazione quando cerchi il nome di dominio giusto

1 answers:

Quando stai pensando di stabilire una presenza online, la prima cosa che dovresti farefare è registrare il tuo dominio. La scelta di un nome di dominio è importante perché lo farào ti fanno avere successo o fallire nella tua impresa. Il nome di dominio garantisce il tuo onlinepresenza, rendendo visibile il tuo sito web. Alla ricerca del nome di dominio giusto,verificare su alcuni fattori, che Semalt esperto leader dei servizi digitali, Julia Vashneva, raccomanda di prendere in considerazione.

Reputazione società

Trovare un'azienda affidabile è importante. Molto spesso alcune di queste aziende iniziano a pubblicizzare le proprieservizi eccessivamente, e in seguito, la cooperazione con loro diventa un imbarazzo. D'altra parte,altre società fanno pagare prezzi elevati ma non forniscono servizi qualitativi. Fai un controllo in backgroundsulla compagnia con cui vorresti lavorare, così saprai la verità a riguardo.

Nome dominio

Quando stai registrando il tuo nome di dominio, scegli il nomepuò essere una sfida a volte. Quello che devi considerare è che il nome dovrebbeessere facile da ricordare e avere una stretta connessione con il lavoro che il tuo sito webdeve esibirsi. Inoltre, dovrebbe essere anche un nome con un termine facile da cercare.

Copyright del nome di dominio

Assicurati che il nome di dominio che scegli non sia protetto da copyright di qualcun altro come questopotrebbe portarti una complicazione legale. Sarà bene assicurarsi che la compagnia, che tuscelto per la registrazione del dominio, ha spiegato chiaramente la politica dell'utente sui nomi di dominioloro forniscono. Prendi la giusta scelta di estensione per usarla nel tuo nome di dominio, ad esempio,può essere .com .net. org e molto altro, dipende dagli scopi del tuo sito web.

Scelta delle parole chiave

La scelta delle parole chiave pertinenti è un aspetto importante da prendere in considerazione quando si sceglieil nome del dominio. I motori di ricerca sembrano favorire un nome di dominio ricco di parole chiave. In questo caso, tudovresti provare a utilizzare la parola chiave o la frase principale per la quale desideri ottimizzare il tuo sito webe prova a realizzarlo attorno al nome di dominio.

Registrazione host Web

Si dovrebbe anche cercare di non avere la registrazione del nome di dominio con il tuo host web. Perchéuna volta che si decide di separarsi dal proprio host (che è comune), diventa un mal di testa da spostareanche il tuo dominio, in tal caso, andrà bene se li dividi.

November 22, 2017
Semalt spiega i fattori che dovresti prendere in considerazione quando cerchi il nome di dominio giusto
Reply