Back to Question Center
0

Semalt spiega i principali vantaggi dell'outsourcing per le piccole imprese

1 answers:

Una piccola azienda potrebbe dover subappaltare compiti o alcune parti dell'attivitàoperazioni a un fornitore di servizi di business di terzi. Se decidi di delegarealcune responsabilità a un partito con sede in un paese straniero, a cui si fa riferimentocome outsourcing offshore. Oggi, nel tentativo di tagliare i costi delle operazioni aziendali, moltile piccole imprese preferiscono l'outsourcing come alternativa all'occupazione in loco.Michael Brown, Customer Success Manager di Semalt Digital Services, raccontaI principali vantaggi dell'outsourcing per le piccole imprese

  • Passaggio da costi fissi a costi variabili. Ad esempio, hai un contabile in loco - white bar table outdoor.Lui o lei avrà bisogno di una scrivania, un computer, un'assicurazione sanitaria, un tè e uno stipendio mensile,eppure essendo una start-up, potrebbe non esserci molto lavoro per tutto il personale all'inizio.L'esternalizzazione risolve questo dilemma per te. Quando esternalizzi la contabilità aziendaleresponsabilità, si paga una tantum per il lavoro svolto, non è necessario fornirerisorse e, in effetti, si ottiene un lavoro molto migliore dal momento che si paga solo per un lavoro cheè perfettamente fatto. Anche se le attività che esternalizzi sono ricorrenti, puoi farloassumere sempre una persona diversa la volta successiva.
  • Ottieni più tempo per il lato commerciale delle cose. Proprietaripuò sinceramente mancare il tempo per occuparsi del lato tecnico del loroattività commerciale. Questo include cose come web design, content marketing, SEOe altro ancora. Esternalizzando queste responsabilità, avrai amolto tempo a disposizione per occuparsi del business stesso. Metti a fuoco il tuoattenzione alla soddisfazione del cliente e lasciare che altre persone facciano il tecnicoattività per te.
  • Accedere alle economie di scala come i grandi operatori del settoreuso. I grandi attori del settore nella tua nicchia possono permettersi di avere un internofolla di talenti, e questo li metterà a miglia di distanza da te. Non puoipermettersi di avere talenti interni. L'outsourcing ti dà l'opportunità diassumi i migliori talenti a basso costo non solo dal tuo paese ma dall'esteroanche. Poiché questo non sarà un costo fisso, sarai in grado di risparmiare denaro.
  • Concentrare le risorse umane laddove sono necessarie. Assunzione e formazionei dipendenti sono costosi. Essendo una start-up, il tuo lavoro è molto probabilerimarrà con voi a breve termine, e questo significa che i dipendenti cheti sei allenato al costo potresti presto iniziare a lavorare per qualcun altro. Evitaretutto questo fastidio di reclutamento, addestramento e dispiegamento, basta lasciare unil servizio di outsourcing fa il lavoro per te.
  • Ridurre il costo dei tuoi prodotti e servizi. La verità èche l'outsourcing è conveniente e allo stesso tempo ottieni alta qualitàlavoro fatto. È molto più economico di quando devi fare delle ricerchesviluppo del prodotto, marketing, distribuzione e consegna della tua attività.Maggiori costi operativi aziendali significano prezzi più alti per i tuoi prodotti,quindi dovrai trasferire i costi ai tuoi clienti.

Infine, l'outsourcing è facile. Esternalizzare attività commerciali come videoediting, marketing, gestione dei social media, sviluppo dei contenuti emolto di più sono facili. In Semalt Servizi digitali, puoi trovare talentoesperti del settore disposti a fare un lavoro eccellente per te. I nostri clienti hannodimostrato l'efficacia di tale cooperazione, quindi da ora in poi, è possibilegoditi anche questi vantaggi.

November 22, 2017